Offerta folle di Iliad per il mese di settembre: minuti, SMS e Giga ad un prezzo stracciato, ecco tutti i dettagli
Da quando Iliad ha fatto la propria comparsa sul mercato italiano, sette anni fa, andando ad affiancare le grandi società di telefonia quali Tim, Wind e Vodafone, ha praticamente stracciato la concorrenza. Sempre più persone hanno lasciato le altre compagnie per abbracciare Iliad, ottenendo offerte migliori per qualità-prezzo. Basta guardare i numeri.

Il primo semestre del 2025 è infatti stato chiuso da Iliad con 12 milioni e mezzo di clienti (includendo sia il fisso che il mobile), con un incremento di circa 300mila utenti rispetto al trimestre precedente. La crescita è costante: secondo un’indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), Iliad si conferma per il quinto anno consecutivo come primo operatore di telefonia mobile in Italia per il miglior rapporto qualità-prezzo. I numeri sono in aumento per il ventinovesimo trimestre consecutivo!
Iliad, che prezzi: l’offerta a settembre conviene a tutti!
La crescita di Iliad in Italia è netta, con un fatturato che cresce mese dopo mese. Ad oggi ammonta a 603 milioni di euro, col 9,2% in più rispetto al primo semestre del 2024. Ottimi numeri anche per il segmento della fibra, con 32mila nuovi utenti. Insomma, i dati parlano da soli. E proprio per celebrare questi risultati straordinari (oltre al settimo compleanno in Italia) l’azienda ha deciso di promuovere offerte davvero folli, per incentivare chi è ancora indeciso.

Su tutte ne spiccano tre. La prima è Iliad Voce, che prevede minuti e SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia, più 40 MB di Internet. Lo stesso se si viaggia fuori dai confini nazionali, attivando il roaming dati. Il prezzo è di 4,99 euro al mese. Inclusi anche i servizi Mi richiami, Hotspot, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, Portabilità del numero.
Costi ancora più stracciati per chi è interessato ai Giga. Tra le novità ci sono Iliad Top 250 Plus e Iliad Top 300 Plus (la differenza sta nel numero di Giga inclusi come suggerisce il nome). La prima offerta ne prevede 250 al costo di 9,99 euro mensili, la seconda 300 al costo di 11,99 euro al mese. Gli altri servizi sono pressoché identici: minuti e SMS illimitati (validi anche in 60 destinazioni all’estero) con la velocità del 5G. In caso di viaggio in un altro paese europeo, col roaming dati sono 25 i GB inclusi nella prima tariffa, 30 nella seconda. Non c’è paragone con la concorrenza, basta fare un confronto con i prezzi e cosa offrono gli altri operatori.