Si è parlato tanto di un flirt tra Stefano De Martino e la sorella di Giorgia Meloni: è spuntata fuori la verità dopo un anno per un gossip che ha fatto molto discutere
Ogni notizia, o presunta tale, che riguarda Stefano De Martino, fa discutere. Quando si tratta della sua vita privata ancor di più. Il conduttore di Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile è uno dei volti di punta della Rai. Questo lo porta a essere molto esposto, ancor di più degli anni scorsi. De Martino attualmente ha una storia con Caroline Tronelli.
Purtroppo c’è stato un hackeraggio riguardo dei video privati della coppia, poi diffusi in rete. Una disavventura davvero sgradevole per la coppia in un’epoca in cui gli hacker non si fanno scrupoli a ricattare le persone. Per quanto riguarda la vita privata De Martino, però, negli ultimi giorni è spuntata una notizia riguardo una vecchia amicizia attribuitagli.
Riguarda Arianna Meloni, sorella della Premier Giorgia. C’erano state delle notizie riguardo questa presunta amicizia l’anno scorso. A esprimersi a riguardo è stata proprio la stessa Meloni, che ha chiarito la vicenda. Di preciso, queste voci si riferiscono all’inizio del 2024 ed entrambi smentirono dicendo che non si conoscessero nemmeno.
Tutta la verità sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Arianna Meloni
La curiosità dei media, però non si è placata. Si è quindi aperto un nuovo capitolo sulla vicenda che aveva attirato tanta attenzione vista l’importanza, ovviamente per motivi diversi, dei personaggi coinvolti. Proprio Arianna Meloni ha ironizzato sulla speculazione mediatica che ha avuto luogo riguardo queste voci. Il suo commento è stato ricco di sarcasmo.
Arianna Meloni ha raccontato che, quando si sono diffuse queste voci, non aveva la minima idea di chi fosse Stefano De Martino: “Non sapevo nemmeno chi fosse”. Il riferimento è alla figura del conduttore, che all’epoca stava per firmare il contratto con la Rai per condurre Affari Tuoi. Solo successivamente la Meloni ha rivelato di aver appreso che De Martino fosse l’ex marito di Belen Rodriguez.
“Ho collegato che era l’ex di Belen e mi sono taciuta”, facendo capire che non aveva alcun interesse nel partecipare al circo mediatico che s’era andato a creare. “Ho letto che lui ha detto che ha dovuto cercarmi su Google, mi volevo buttare sotto una macchina”, il commento ironico di Arianna Meloni.