Re Carlo, ultim’ora clamorosa: a Londra stentano a crederci

C’è un’ultim’ora clamorosa che riguarda Re Carlo e la sua vita personale, che tanto ha fatto discutere nel corso della storia della Royal Family: sorpresa incredibile

La separazione tra Re Carlo e Lady Diana sconvolse il mondo, soprattutto quando si scoprì che il vero amore di quello che oggi è il sovrano d’Inghilterra era Camilla, oggi regina consorte. Gli ultimi rumors riguardano proprio Carlo e Camilla che si sarebbero separati. Lei vive da sola in una casa da 1,2 milioni di dollari, che avrebbe ricevuto soltanto per mantenere il silenzio sul matrimonio finito.

Re Carlo
Re Carlo, ultim’ora clamorosa: a Londra stentano a crederci (ANSA) temporeale.info

In sostanza, la coppia reciterebbe in pubblico per non portare danni alla Royal Family. Le indiscrezioni che arrivano dall’America riferiscono che quindi Re Carlo e Camilla avrebbero divorziato, ma la decisione di mantenere la storia davanti al pubblico è per non destabilizzare la Corona. In tanti ricordano l’amore proibito di Carlo per Camilla quando era stato costretto a sposare Diana.

Quando la situazione con Lady D, considerata troppo lontana dai suoi interessi, è degenerata, i due hanno divorziato e così Carlo ha potuto vivere liberamente il suo amore per Camilla. Ma ci sono voluti sette anni prima che la Regina Elisabetta accettasse pubblicamente Camilla come futura regina consorte e quindi per il matrimonio.

Re Carlo e Camilla sono separati? L’indiscrezione

I pettegolezzi sulla Royal Family si susseguono di settimana in settimana. La separazione tra Re Carlo e Camilla potrebbe essere uno di questi, perché non ci sono prove concrete che tra la coppia sia tutto finito. Le voci si sono fatte molto più insistenti per il tanto tempo che Camilla trascorre lontana dal Re in quella che è considerata la sua casa.

Re Carlo e Camilla
Re Carlo, ultim’ora clamorosa: a Londra stentano a crederci (ANSA) temporeale.info

Camilla, infatti, trascorre molto tempo a Ray Mill House nel Wiltshire, piuttosto che stare nelle residenze reali. Stando alle fonti vicine a Buckingham Palace, la situazione è molto diversa rispetto a ciò che appare in pubblico. Riporta il noto sito ‘DiLei’: “Sono divorziati in tutto tranne che nel nome. Camilla vive a Ray Mill per la maggior parte del tempo, mentre Carlo si ritira a Highgrove o a Clarence House. A questo punto, è un matrimonio di apparenze e di strategie di pubbliche relazioni”.

Cos’ha scatenato questo gossip? Una foto realizzata da Chris Jackson della regina consorte a Ray Mill, sottolineando come la sua casa sia l’unico luogo dove si sente rilassata.

Gestione cookie