L%26%238217%3Binfortunio+%C3%A8+gravissimo%2C+tifosi+della+Juventus+gelati%3A+ribaltone+totale
temporealeinfo
/183622/argomenti/sport/linfortunio-e-gravissimo-tifosi-della-juventus-gelati-ribaltone-totale.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

L’infortunio è gravissimo, tifosi della Juventus gelati: ribaltone totale

C’è un infortunio gravissimo che riguarda anche i tifosi della Juventus: può verificarsi un ribaltone inaspettato sul mercato, tutti i dettagli di quello che sarebbe un nuovo affare

La Juventus sta vivendo un inizio di stagione molto particolare. Nelle ultime due partite ha vinto contro l’Inter e pareggiato con il Borussia Dortmund. Il 4-3 con i nerazzurri ha mandato in visibilio l’Allianz Stadium, così come il 4-4 in Champions League contro i tedeschi. Questo ha messo in evidenza la voglia di non mollare mai della squadra di Igor Tudor, ma allo stesso tempo una forte fragilità difensiva.

L’infortunio è gravissimo, tifosi della Juventus gelati: ribaltone totale (ANSA) temporeale.info

E questo alla lunga può essere uno svantaggio, considerando che di solito i trofei si vincono con pochi gol. La Juve, in questo senso, gode di un gran bell’attacco, con tante alternative in grado di risolvere la partita in ogni momento. In primis, Vlahovic e Yildiz, decisivi contro il Borussia Dortmund. La squadra è di alto livello. Il mercato però non si ferma e ci sono alcuni elementi che potrebbero andar via.

Nel calcio di oggi ci sono tanti infortuni e questi possono cambiare le strategie. E’ successo al Porto, con il tecnico Francesco Farioli che deve fare i conti con una perdita importante per infortunio. Nelle ultime ore Nehuen Perez ha subito una sospetta lesione al tendine d’Achille. Qualora dovesse essere confermata l’entità del danno, la sua stagione sarebbe già finita.

Rugani per Nehuen Perez? Spunta la suggestione di mercato

Ma cos’è successo a Nehuen Perez? Al 55′ è entrato Nehuen Perez in campo, ma al 60′ è caduto lamentando dolore. Non è nemmeno riuscito a uscire sulle sue gambe dal campo. E’ stato trasportato in barella nel corso della vittoria contro il Nacional. Il Porto ha informato che il difensore “sarà sottoposto a esami nelle prossime ore, ulteriori aggiornamenti sull’infortunio saranno comunicati durante la giornata di domenica”.

L’infortunio è gravissimo, tifosi della Juventus gelati: ribaltone totale (ANSA) temporeale.info

Questo porterebbe il Porto a prendere un nuovo difensore per sopperire all’assenza di Nehuen Perez. E magari Farioli potrebbe attingere dal mercato italiano. In particolare, l’allenatore dei Dragoes potrebbe puntare su Daniele Rugani, già avuto all’Ajax la scorsa stagione. Poco spazio per Rugani alla Juve e quindi potrebbe valutare una nuova esperienza all’estero. Non resta dunque che attendere prima di capire effettivamente quale sarà la decisione finale del Porto. Nel frattempo, per Perez si preannuncia una lunga fase di recupero.

Exit mobile version