Uno dei protagonisti più amati della nota soap opera Il Paradiso delle Signore dice addio nella decima stagione: i telespettatori non possono crederci
Quando si parla de Il Paradiso delle Signore si pensa automaticamente a una delle soap più importanti del panorama italiano. Il pubblico nel daytime viene praticamente tenuto incollato davanti al televisore. La curiosità di scoprire ciò che succede nel grande magazzino milanese, luogo di lavoro delle veneri, è sempre molto alta. Non a caso, la soap è ricca di colpi di scena inaspettati che fanno parecchio discutere i fan.

E infatti i telespettatori sono molto interessati alle anticipazioni. Si prevedo l’entrata di Caterina tra le veneri, mentre Botteri e Delia scoprono che Marchesi è il nuovo stilista di Galleria Milano Moda. Adelaide è invece entusiasta per i preparativi del matrimonio, con Marcello che prova starle dietro, ma qualcuno minaccia la loro felicità.
Poi ci sono delle novità importanti per quanto riguarda un personaggio molto amato dal pubblico. E’ arrivata l’ufficialità dell’uscita dell’attore Emanuel Caserio nel corso della decima stagione, iniziata lo scorso lunedì 8 settembre su Rai 1. Caserio nella soap interpreta Salvatore Amato, il gestore del Gran Caffè Amato, punto di ritrovo delle veneri. Uscirà di scena nella prossima settimana.
Il Paradiso delle Signore 10, uscita di scena di Salvatore Amato
Giannandrea Pecorelli, produttore della fiction, ha parlato per primo dell’addio del personaggio. Specificando che la decisione è stata dello stesso Emanuel Caserio e non della produzione. “Da giorni mi state scrivendo in tantissimi riguardo la notizia della mia uscita dalla serie de ‘Il Paradiso delle Signore’: ora attraverso le parole di Giannandrea Pecorelli posso confermarvi che è ufficiale”, il messaggio pubblicato da Caserio sulle sue storie social.

Poi l’attore ha aggiunto: “Nel momento dell’addio ci sarà un saluto speciale e doveroso al mio amico e collega Pietro Genuardi (per tutti Armando). Dedico a lui questa mia ultima stagione, e ringrazio “Il Paradiso” (cast, produzione, cast tecnico) per tutto quello che mi ha dato fino ad oggi”.
Dalle anticipazioni delle prossime puntate, si capisce che i coniugi Amato vorrebbero cambiare casa in merito alle condizioni di salute del figlio. Potrebbe quindi essere giustificata così l’uscita di Salvatore Amato dalla soap. Ma servirà attendere per ulteriori novità. Al pubblico, senza dubbio, mancherà molto il suo personaggio. E chissà che non entri qualcuno di nuovo.





