I fan del Grande Fratello sono senza parole, è arrivato un messaggio strappalacrime da parte della trasmissione che ha fatto commuovere un po’ tutti
Il Grande Fratello è uno dei reality più apprezzati della storia della televisione. Era nato come un esperimento sociale, con la chiusura di alcuni concorrenti dentro la casa senza contatto con il mondo esterno. Alcune clip sono diventati virali con il corso degli anni per la reazione degli stessi concorrenti che vivevano tutto il giorno sorvegliati da telecamere e praticamente sempre in bella mostra.

Con il tempo, il GF è cambiato. Ci sono stati contatti con l’esterno, magari vedendo parenti o amici. Anche il modo di fare tv è cambiato e infatti i fan restano ancorati alle tradizioni, quelle delle prime edizioni. Una delle più amate è senza dubbio quella con Pietro Taricone, ovvero la prima, quando vinse Cristina Plevani.
Il GF, però, ha cambiato sé stesso nel corso degli anni e non sempre è stato un bene. Si è cercato di fare delle edizioni VIP, che per un breve periodo hanno anche funzionato, ma poi gli scarsi risultati hanno portato Mediaset a fare un passo indietro. Serve qualcosina di diverso per far tornare il pubblico ad amare il programma.
Grande Fratello, il messaggio strappalacrime che emoziona tutti
Il Grande Fratello ha compiuto 25 anni e proprio per questo ha postato un messaggio strappalacrime per i suoi fan. Proprio in occasione dei festeggiamenti del quarto di secolo ha postato un video con i momenti più belli dove sono stati annunciati i vincitori delle varie edizioni. Da Cristina Pleviani ad Alessia Macari, passando per Ferdi e Mauro.

Edizioni senza dubbio indimenticabili. Ma con l’accantonamento del formato VIP, Mediaset ha deciso di puntare di nuovo su quello NIP. Ci saranno dei concorrenti sconosciuti che entreranno in casa con l’obiettivo di arrivare fino in fondo ai 100 giorni previsti. Non sono previste edizioni lunghissime, bensì un ritorno alle origini e in conduzione ci sarà Simona Ventura per dare un volto nuovo a cui il pubblico non è abituato viste che le ultime erano state presentate da Alfonso Signorini.
Insomma, in tanti non vedono l’ora di vedere quali possono essere i nuovi concorrenti che daranno quelle soddisfazioni e, perché no, anche delle gag destinate a entrare nella memoria collettiva. La più bella? Senza dubbio la suite di Patrick e Katia.