Brutta notizia per i fan del Grande Fratello: un volto della tv ha dovuto dire no a Simona Ventura. Il motivo è serio, i dettagli
Tra qualche giorno, per la precisione lunedì 29 settembre, prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello affidata a Simona Ventura (per la ex conduttrice di “Quelli del Calcio” è la prima volta assoluta alla guida del programma). I provini sono ormai agli sgoccioli, ma ancora non sono noti i nomi di chi varcherà la celebre porta rossa. Anche perché – da quello che emerge – saranno quasi tutti concorrenti sconosciuti a partecipare al reality show.

Un’edizione Nip, per celebrare i venticinque anni della trasmissione che nel 2000 vedeva partecipare esclusivamente gente comune. Questa è la volontà da parte dei vertici “Mediaset” anche nel tentativo di dare una sterzata agli ascolti, sempre più in calo anno dopo anno. Le regole saranno rigide, si potrà votare solo tramite SMS e la durata complessiva sarà di circa cento giorni.
Come dicevamo, non ci saranno grandi volti appartenenti al mondo dello spettacolo. Ma – sempre stando alle notizie trapelate nelle ultime ore – è probabile che il parterre annoveri qualcuno che in tv ci sia già stato. Uno dei candidati papabili, però, ha purtroppo dovuto rifiutare la proposta.
Grande Fratello, ha rifiutato per un serio motivo: i dettagli
Si tratta di un ex concorrente di “Uomini e Donne”. L’uomo avrebbe rifiutato la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello per una motivazione molto seria. Lo ha rivelato lui stesso in un’intervista concessa ai microfoni del portale “Piùdonna.it”. A chi ci riferiamo?

Ci riferiamo ad Ernesto Russo, distintosi nel programma di Maria De Filippi come protagonista di molte polemiche e discussioni (probabilmente anche per questo è finito nel mirino dei vertici del Grande Fratello).
L’ex “Cavaliere” – che nella vita fa l’imprenditore – ha dato la sua risposta in assoluta sincerità. “Ho ricevuto una proposta in maniera del tutto inaspettata, forse erano interessati al mio personaggio”, ha dichiarato Russo. Il motivo del forfait è riconducibile ad un problema di salute con il quale deve combattere da qualche tempo. Più precisamente, Ernesto ha scoperto di essere diabetico durante la scorsa primavera. “Mi sto curando e non mi sembra il caso di farmi iniezioni di insulina in mondo visione“, ha spiegato. Staremo a vedere se seguiranno repliche o ulteriori dettagli.





