%26%238220%3BTorno+a+quello+che+amo+di+pi%C3%B9%26%238221%3B%2C+Diletta+Leotta+stupisce+tutti
temporealeinfo
/183448/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/torno-a-quello-che-amo-di-piu-diletta-leotta-stupisce-tutti.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

“Torno a quello che amo di più”, Diletta Leotta stupisce tutti

Diletta Leotta torna protagonista, la showgirl siciliana si fa notare come al solito e rilascia un annuncio che fa sognare ad occhi aperti

Il fine settimana appena trascorso ha rappresentato un appuntamento davvero unico e attesissimo da tutti gli appassionati di calcio. Finalmente, dopo il mercato e la pausa nazionali, è ripreso il campionato, subito con match importanti ed emozionanti, a proiettarci definitivamente in una stagione che si annuncia intensissima. E naturalmente, con il ritorno alla trasmissione televisiva dei big match, c’è stato anche il ritorno di Diletta Leotta sugli schermi.

“Torno a quello che amo di più”, Diletta Leotta stupisce tutti – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Inutile nasconderlo, nel corso dell’estate i suoi fan ne avevano certamente avvertito la nostalgia. Anche se avevano potuto intrattenersi monitorando le attività in vacanza della loro beniamina grazie alle consuete foto da urlo sui social network. Ma è innegabile che nel caso di Diletta coniugare la visione di lei con quella calcistica è una combinazione micidiale.

Dopo le meritate vacanze trascorse in famiglia, è il momento di tornare a districarsi tra i tanti impegni lavorativi per la 34enne catanese. Che di sicuro oltre alle trasmissioni su DAZN vedremo applicata anche in altre vesti. Ma è lei stessa a rivelare ciò che ama di più fare.

Diletta Leotta e il ritorno a pieno ritmo su DAZN, gli scatti su Instagram lasciano il segno

Nessuna sorpresa, in realtà, nell’apprendere che Diletta è innamoratissima del suo lavoro di conduttrice sportiva. E’ questo a darle maggiormente la carica e la voglia di fare.

Diletta Leotta e il ritorno a pieno ritmo su DAZN, gli scatti su Instagram lasciano il segno – Temporeale.info (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @dilettaleotta)

Prima del weekend calcistico, con un post su Instagram, ha rilasciato un interessantissimo prequel ai suoi fan, mostrandosi sugli spalti di San Siro. Con la consueta classe ed eleganza seducenti, frutto di un vestitino davvero spettacolare. Non c’è nemmeno bisogno di dire che il suo profilo Instagram è stato ancora una volta preso d’assalto dagli ammiratori. Like e commenti entusiasti si sono sprecati, per la fantastica Diletta, omaggiata da numerosissimi messaggi: “Sei come sempre illegale”, “La più bella del mondo“, “Non si può essere più affascinanti di così”, “Sei la meraviglia delle meraviglie” e altri ancora.

Anche allo Stadium, per Juventus-Inter, Diletta ha dato spettacolo, ravvivando il prepartita e il postpartita con la sua sola presenza. La stagione è già iniziata al massimo, la Leotta è in forma smagliante.

Exit mobile version