Spigno Saturnia / Auto esce fuori strada e abbatte un palo della Telecom

Cronaca Spigno Saturnia

palo telecom abbattuto a spigno saturniaSPIGNO SATURNIA – Attimi di panico a Spigno Saturnia, dove un’autovettura è uscita fuori strada andando a sbattere contro un palo della Telecom, abbattendolo. E’ accaduto oggi pomeriggio in Via Rapella, sulla carreggiata in direzione Spigno, poco prima dell’incrocio con Via Silvio Pellico.

Secondo quanto si apprende, l’auto in questione sarebbe una Bmw, il cui conducente forse per distrazione ha perso il controllo del veicolo scontrandosi con il palo. Subito dopo l’uomo è fuggito con l’auto incidentata, senza comunque chiamare soccorsi o avvertire le forze dell’ordine del palo pericolante.

Ad accorgersi dell’accaduto alcuni residenti che hanno subito dato l’allarme, alcuni dei quali hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e anche il sindaco Salvatore Vento, che ha allertato la Telecom per inviare immediatamente i tecnici per ripristinare il palo. Tra l’altro, i cavi sono arrivati ad altezza uomo rappresentando una situazione pericolosa per i passanti.