Importanti novità per quel che riguarda tutti i clienti di Netflix. Presto per tre prodotti potrebbe davvero essere finita.
Netflix è uno strumento all’avanguardia che con l’avvento della tecnologia è sempre più presente all’interno delle nostre case. Con un abbonamento minimo di pochi euro al mese puoi avere una compagnia costante con film, serie tv e videogiochi, il tutto diviso tra programmi del passato ed esclusivi prodotti mai visti prima.

Insomma Netflix è un prodotto tecnologico molto interessante ed ogni mese offre interessanti programmi da vedere ma allo stesso tempo ogni mese capita di veder andar via alcuni programmi dal catalogo. Anche questo mese ci sono alcuni film che hanno le ore contate e che alla fine lasceranno Netflix definitivamente, si tratta di prodotti molto interessanti e andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.
Poche ore e non potrai più vederli, consigliamo di recuperarli il prima possibile, magari subito dopo alla lettura di questo articolo. Tre film sono destinati a scomparire e parliamo di un autentici cult del mondo del cinema, nello specifico stiamo parlando di Mystic River, Sweeney Todd ed infine I Cento Passi, film ormai con le ore contate all’interno del catalogo Netflix.
Niente Netflix, ormai sono destinati all’addio
Ma andiamo a vedere quali sono questi film ormai destinati a lasciare Netflix, film che in un modo o nell’altro hanno scritto la storia di questo programma. Il giorno 12 Settembre 2025 (e quindi ha solo poche ore a disposizione) terminerà l’accesso a Mystic River su Netflix, si tratta di uno dei film più conosciuti di Clint Eastwood e che vede nel cast personaggi di rilievo come Sean Penn e Kevin Bacon. Tre amici vivranno una storia drammatica insieme, e ovvero vivere l’assassinio della figlia di uno di loro.

Il 13 Settembre sarà l’ultimo giorno per poter vedere invece Sweeney Todd, un film nato dalla collaborazione tra Tim Burton e Johnny Depp. Un barbiere viene incriminato per omicidio per errore o meglio viene incastrato e l’uomo – una volta uscito dalla prigione – cercherà di vendicarsi nel peggiore dei modi.
Il giorno 14 Settembre 2025 sarà l’ultimo per poter vedere il film I Cento Passi e vedrà la storia vera di Peppino Impastato, interpretato da Luigi Lo Cascio. La storia racconta dei rapporti tra l’uomo e la mafia e come si provava a combattere quest’ultima.