Sarà visibile solo su Prime Video, i tifosi della Juventus sono avvisati

Tifosi della Juventus avvisati. Queste partite saranno visibili esclusivamente su Amazon Prime Video. La programmazione completa

Archiviata la pausa per le Nazionali, la Serie A riprende con la terza giornata di campionato che ha il suo match clou in Juventus-Inter di sabato 13 settembre alle ore 18.

Vlahovic e Thuram esultano dopo un gol della Juve
Sarà visibile solo su Prime Video, i tifosi della Juventus sono avvisati – temporeale.info (Foto Ansa)

Una collocazione dovuta ai successivi impegni che attendono bianconeri e nerazzurri in Champions League con i match della prima giornata del girone unico in programma tra martedì 16 e giovedì 18. Champions League che, anche nella prossima edizione, avrà la stessa copertura televisiva degli anni scorsi con Sky Sport che trasmetterà in esclusiva tutte le partite tranne quelle che andranno in onda in streaming su Amazon Prime Video ogni mercoledì.

Per l’edizione 2025-2026 di Champions League, Prime Video si è garantita di nuovo l’esclusiva del match clou che vedrà in campo una squadra italiana negli otto turni di mercoledì del girone unico. Successivamente, anche per la fase a eliminazione diretta, Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì con un’italiana protagonista o meno.

Champions League 2025-2026, le partite su Amazon Prime Video

Prime Video ha comunicato la programmazione delle partite che manderà in onda nella fase a girone unico. Sono sette. Ne manca una, quella dell’ultima giornata prevista a fine gennaio nella quale tutti i match si giocheranno contemporaneamente alle 21. La scelta sarà effettuata a ridosso, in base all’importanza che le partite avranno per la classifica finale.

Queste le sette partite di Champions League che Prime Video trasmetterà in streaming da settembre 2025 a gennaio 2026:

  • Mercoledì 17 settembre ore 21: Ajax-Inter
  • Mercoledì 1 ottobre ore 21: Villarreal-Juventus
  • Mercoledì 22 ottobre ore 21: Real Madrid-Juventus
  • Mercoledì 5 novembre ore 21: Inter-Kairat Almaty
  • Mercoledì 26 novembre ore 21: Atletico Madrid-Inter
  • Mercoledì 10 dicembre ore 21: Benfica-Napoli
  • Mercoledì 21 gennaio ore 21: Juventus-Benfica

Juventus e Inter dominano nelle scelte di Prime Video con tre partite per parte tra cui il big match tra i bianconeri e il Real al Bernabeu. Una sola partita per il Napoli campione d’Italia mentre le prime sette partite dell’Atalanta andranno in onda tutte su Sky Sport.

calciatori della Juventus
Champions League 2025-2026, le partite su Amazon Prime Video – temporeale.info (foto Ansa)

Questi i restanti match della fase a girone della Juventus che potrete vedere in esclusiva su Sky Sport

  • Martedì 16 settembre ore 21: Juventus-Borussia Dortmund
  • Martedì 4 novembre ore 21: Sporting Lisbona-Juventus
  • Martedì 25 novembre ore 21: Bodo Glimt – Juventus
  • Mercoledì 10 dicembre ore 21: Juventus-Pafos

Questi, invece, gli incontri dell’Inter che andranno in onda su Sky Sport

  • Martedì 30 settembre ore 21: Inter-Slavia Praga
  • Martedì 21 ottobre ore 21: Union St.Gilloise-Inter
  • Martedì 9 dicembre ore 21: Inter-Liverpool
  • Martedì 20 gennaio ore 21: Inter-Arsenal

L’abbonamento a Amazon Prime Video, oltre alla Champions, vi offre una vasta scelta di serie tv e film. Da ottobre, inoltre, senza costi aggiuntivi, la piattaforma trasmetterà anche una vasta selezione di partite della regular season di NBA, la cui copertura proseguirà poi con playoff e Finals. Il costo dell’abbonamento, attivabile dalla sezione del sito di Amazon dedicata, è di 4,99€ al mese oppure 49,90€ in un’unica soluzione. L’abbonamento vi consentirà anche di usufruire delle spese di spedizione gratuita su numerosi prodotti in vendita su Amazon.

Gestione cookie