Simone Costanzo, Maurizio Belmonte e Angelo Urgera, consiglieri comunali della lista civica "Coreno Bene Comune"

Coreno Ausonio / Allarme furti, lettera al Prefetto per chiedere un intervento

Cronaca

CORENO AUSONIO – Furti a ripetizione nel piccolo Comune di Coreno Ausonio. Nelle ultime settimane, le abitazioni sono state prese di mira da una banda di ladri che hanno messo in apprensione i residenti della cittadina. I consiglieri comunali della Lista civica “Coreno Bene Comune”, Simone Costanzo, Maurizio Belmonte e Angelo Urgera hanno scritto una lettera al Prefetto di Frosinone, Emilia Zarrilli, affinché si interessi al problema.

“Segnaliamo – scrivono nella missiva – i numerosi furti che stanno avvenendo presso le abitazioni della nostra piccola comunità, da alcune settimane, anche in orari diurni, e che stanno creando una situazione di notevole disagio e preoccupazione fra tutti i cittadini, che si vedono privati di un bene prezioso, quale la sicurezza e la tranquillità familiare, in un centro, dove si è sempre vissuto serenamente.

Pertanto – concludono i consiglieri comunali – chiediamo di verificare tali circostanze e di valutare la possibilità di sensibilizzare ulteriormente il lavoro delle forze dell’ordine intensificando l’attività di controllo e di contrasto sul nostro territorio per far si che non si manifestino altri episodi criminali così spiacevoli e si torni alla normalità per tutte le famiglie”.