C’è stato un duro attacco di Alba Parietti a una collega, che ha parlato della sua vita sentimentale: ne è nato un forte dibattito con un botta e risposta sui social che ha coinvolto anche gli utenti
Alba Parietti ha avuto una carriera molto importante. Le sue apparizioni nei film e nei programmi televisivi sono diventate iconiche per le interpretazioni di una donna affascinante e ricca di bellezza. La sua vita privata ha sempre fatto scalpore. Si è sposata con Franco Oppini e nel 1982 nacque Francesco Maria, unico figlio dell’attrice e presentatrice.

Dopo la separazione della coppia, Alba ha avuto una relazione con Stefano Bonaga, docente universitario, definito l’uomo più importante della sua vita. Poi la relazione finì per un flirt con Christopher Lambert. Ha fatto coppia anche con il finanziere Jody Vender, il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea, Cristiano De André e con Fabio Adami, manager di Poste Italiane.
E proprio in merito a questi flirt è arrivata una frecciata da parte di Lucrezia Lante: “In amore sono esigente, non sono Alba Parietti che si innamora ogni 5 minuti”. Sono state queste le parole a La Volta Buona, poi riprese dalla stessa Alba Parietti sul suo profilo Instagram che non le ha mandate a dire alla sua collega.
La risposta di Alba Parietti a Lucrezia Lante
Questa la risposta di Alba Parietti: “[…] Se davvero mi conoscesse, saprebbe che la mia vita è tutt’altro da come l’ha descritta. Gli amori importanti nella mia vita sono stati pochi, profondi e significativi. Sono capace di stare anche 5 o 6 anni da sola, com’è accaduto prima della mia ultima relazione con Fabio Adami, senza mai cercare rapporti di ‘di passaggio'”.

Prosegue dicendo: “Per questo trovo le sue parole poco rispettose nei confronti della verità, ma soprattutto della profondità dei miei sentimenti e di quelli che hanno legato me alle persone importanti della mia vita. Esprimere giudizi superficiali su relazioni altrui, senza conoscerne i fatti né la sostanza, non solo è arbitrario e un po’ stupido, ma rischia anche di diventare una forma di violenza, soprattutto quando lo si fa in pubblico, in una trasmissione televisiva”.
Una lunga lettera da parte di Alba Parietti che ha risposto quindi a Lucrezia Lante, taggandola anche nel post su Instagram. Sarà interessante capire come finirà questa vicenda e se ci sarà una contro-risposta da parte della Lante.