Meghan Markle, tutto già finito: è sparita all’improvviso

E’ tutto già finito per Meghan Markle, nessuno si aspettava una situazione di questo tipo: il finale doveva essere del tutto diverso, adesso si dovranno fare delle valutazioni

Meghan Markle fa spesso parlare di sé non solo per la sua relazione con Harry, ma anche e soprattutto per il rapporto con la Royal Family. Le voci di un pessimo rapporto con la famiglia reale britannica hanno fatto seguito a un allontanamento da parte della coppia verso gli incarichi istituzionali. Oggi vivono in America e stanno cercando di intraprendere carriere diverse.

Meghan Markle
Meghan Markle, tutto già finito: è sparita all’improvviso (ANSA) temporeale.info

Tra queste rientra anche una serie tv pubblicata su Netflix chiamata With Love, Meghan. Ed è arrivata una notizia che nessuno si aspettava, considerando le grandi premesse di questa serie. La piattaforma streaming on demand lo scorso 3 settembre ha pubblicato le classifiche degli ascolti delle serie tv andate in onda dal 25 al 31 agosto.

I dati riguardano Gran Bretagna, Stati Uniti e resto del mondo e vedono Hostage ai primi posti. Presente anche Mercoledì 2. Ma scorrendo tra i primi dieci titoli, non c’è il nome di Meghan Markle. Il debutto della seconda stagione era arrivato proprio nell’ultima settimana di agosto e in tanti si aspettavano un’accoglienza diversa da parte del pubblico.

Netflix, poco successo per Meghan Markle e la sua serie

Per la precisione, With Love Meghan ha debuttato lo scorso 26 agosto, ma il modo in cui ha reagito il pubblico non è stato molto positivo. La serie si è piazzata tra il 30° e il 40° posto della classifica interna degli ascolti di Netflix, riferisce l’edizione online de Il Messaggero. Risultati abbastanza deludenti considerando la grande pubblicità e attività di promozione mandata avanti a supporto del progetto.

Harry e Meghan
Meghan Markle, tutto già finito: è sparita all’improvviso (ANSA) temporeale.info

La prima stagione della serie tv era entrata rapidamente nella Top 10 di Netflix: 7° posto nel Regno Unito, 10° negli USA, con 2,6 milioni di views e 12,6 milioni di ore e di visione a una settimana dal debutto. C’erano dei sospetti sul poco gradimento dopo una classifica pubblicata da Netflix dove Meghan risultava al 383° posto, superata largamente da Adolescence e la seconda e la terza stagione di Squid Game.

A dicembre verrà trasmesso un episodio natalizio e vedrà Meghan e Harry alle prese con i preparativi della festività. Magari si potrà dare nuovo slancio a una serie che fin qui è da considerarsi un flop visto il poco gradimento del pubblico.

Gestione cookie