Il+calciomercato+non+%C3%A8+ancora+finito%3A+offerta+shock+per+il+nerazzurro
temporealeinfo
/182955/argomenti/sport/il-calciomercato-non-e-ancora-finito-offerta-shock-per-il-nerazzurro.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Il calciomercato non è ancora finito: offerta shock per il nerazzurro

C’è stata un’offerta shock per un nerazzurro in queste ultime ore: il calciomercato non è ancora finito e le cose possono cambiare ancora, ecco perché

Il mercato in Italia è finito lunedì 1° settembre. Ha portato con sé diverse polemiche, soprattutto da parte di quei tifosi insoddisfatti per la squadra che il proprio club ha costruito. Ce ne sono tante. Un esempio? I tifosi di Milan e Inter hanno avuto da ridire sulle scelte della dirigenza, a loro dire non hanno rinforzato la rosa, sprecando quindi una sessione in cui le altre si sono rinforzate.

Il calciomercato non è ancora finito: offerta shock per il nerazzurro (ANSA) temporeale.info

Il Milan, per esempio, non ha acquistato il difensore che serviva ad Allegri, nonostante i 35 milioni di euro incassati dalla cessione di Malick Thiaw. E anche sul capitolo centravanti ha ricevuto diverse porte in faccia e affari non conclusi. Alla fine è rimasto Santi Gimenez, che però non convince Allegri.

Per l’Inter il discorso è differente. L’ultimo arrivo è stato Akanji che nella rosa va a sostituire Pavard, desideroso di andar via. Sucic è un buon colpo, ma deve ancora crescere. Così come Pio Esposito, Bonny e Luiz Henrique. Insomma, le potenzialità ci sono, anche se manca il colpo da novanta capace di infiammare i tifosi.

Offerta del Fenerbahce per Lookman: la situazione

L’Inter a lungo aveva inseguito Ademola Lookman, che si è messo tutti contro all’Atalanta per andar via. Cosa che però non gli è riuscita, perché il club ha deciso di non accettare offerte basse. L’attaccante nigeriano voleva andare all’Inter, o in altri club per cambiare aria. Le cose non sono andate come previsto e allo scoccare delle 20:00 di lunedì è quindi rimasto a Bergamo.

Il calciomercato non è ancora finito: offerta shock per il nerazzurro (ANSA) temporeale.info

Ma secondo quanto riferito da Orazio Accomando, giornalista di Sportmediaset, ha riferito su X: “C’è la proposta del Fenerbahce ad Ademola Lookman: contratto di quattro anni a 6 milioni più bonus. Ancora nessuna offerta all’Atalanta e nessuna intesa con il giocatore”. Una notizia incredibile, soprattutto se si dovesse concretizzare il trasferimento in Turchia.

Proprio nello stesso campionato, a Istanbul, ma dall’altra parte, c’è anche il suo compagno di nazionale e amico Victor Osimhen. Dopo una lunga trattativa, il Galatasaray ha trovato l’accordo con il Napoli acquistando a titolo definitivo il centravanti nigeriano. Lookman potrebbe andare al Fenerbahce, anche se l’affare sembra molto complicato viste le premesse. Trattare con l’Atalanta non è semplice.

Exit mobile version