Il+Milan+non+si+ferma+qui%2C+Tare+pesca+tra+gli+svincolati%3A+che+affare
temporealeinfo
/182954/argomenti/sport/il-milan-non-si-ferma-qui-tare-pesca-tra-gli-svincolati-che-affare.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Il Milan non si ferma qui, Tare pesca tra gli svincolati: che affare

Il calciomercato è ufficialmente terminato lo scorso 1° settembre, ma il Milan potrebbe piazzare ancora un altro colpo tra gli svincolati: ci pensa Igli Tare per quello che è un grande affare

Le prime due partite hanno lasciato qualche dubbio sulle prestazioni del Milan. Tante critiche nei confronti della dirigenza rossonera per la squadra consegnata a Massimiliano Allegri, che sul gong ha visto arrivare la mezzala tanto desiderata, Adrien Rabiot, e un difensore non proprio conosciutissimo. Si tratta di David Odogu, classe 2006, arrivato per 7 milioni di euro dal Wolfsburg.

Il Milan non si ferma qui, Tare pesca tra gli svincolati: che affare (ANSA) temporeale.info

Odogu, magari, si affermerà in rossonero, ma è chiaro che le premesse erano ben altre. Soprattutto dopo aver ceduto Malick Thiaw al Newcastle per 35 milioni più 5 di bonus. Il Milan ha cambiato tanto, ha soltanto una competizione da giocare, ma la squadra sembra ancora incompleta. Si parlava anche dell’arrivo di un altro centravanti visto che Gimenez non convince Allegri.

Alla fine, lo scambio con Dovbyk non s’è fatto e dunque il Milan andrà avanti così fino a gennaio. Ma se il mercato è finito soltanto il 1° settembre, ci sono ancora delle opportunità da sfruttare tra gli svincolati. Ed è proprio lì che Igli Tare può attingere per risolvere il problema della difesa.

Il Milan punta sullo svincolato Tomiyasu: la situazione

Secondo quanto riferito da Milanweb.it, Takehiro Tomiyasu è finito nel mirino del Milan. Nelle scorse settimane, il difensore giapponese ha rescisso il suo contratto con l’Arsenal. Troppi gli infortuni per il giocatore che tornerà a disposizione soltanto a dicembre. Ma l’idea del club rossonero è quella di anticipare la concorrenza, proponendo a Tomiyasu un contratto per permettergli di recuperare dall’infortunio a Milanello.

Il Milan non si ferma qui, Tare pesca tra gli svincolati: che affare (ANSA) temporeale.info

Un affare comunque da monitorare per le condizioni fisiche del difensore giapponese, che l’anno scorso ha giocato soltanto 6′ in tutta la stagione contro il Southampton. Evidentemente, l’Arsenal non ha voluto più aspettare una sua eventuale ripresa e lo ha quindi liberato. Precisamente, è da un anno e mezzo che Tomiyasu non gioca ad alti livelli.

Con un passato in Serie A, al Bologna, le sue qualità sono indiscutibili. Se dovesse essere recuperato al massimo, potrebbe dare una grossa mano al Milan anche in termini di duttilità. Infatti, Tomiyasu oltre a giocare come difensore centrale, è capace anche di agire come terzino su entrambe le fasce. Non resta che attendere.

Exit mobile version