Shock a Masterchef, lo chef annuncia: “Ho un tumore”

Masterchef viene sconvolto, lo shock arriva dallo chef che ha annunciato di avere un tumore, la situazione è veramente molto delicata. Ecco cosa è accaduto.

La situazione da raccontare oggi è molto delicata e riguarda un personaggio davvero molto amato da tutti.

logo masterchef
Shock a Masterchef, lo chef annuncia: “Ho un tumore” (Facebook Masterchef Italia) TempoReale.info

Masterchef ormai da decenni è punto di riferimento non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ne esistono decine di edizioni che mettono chef locali molto importanti a fare i giudici di fronte a cuochi amatoriali che sognano di fare questa loro passione un vero e proprio mestiere.

Abbiamo imparato da questo programma tantissimi aspetti interessanti per poi portarli all’interno delle nostre cucine. Sicuramente prima di Masterchef in pochi sapevano fare un uovo in camicia oppure conoscevano semplicemente un filetto alla Wellington.

Oggi però non vogliamo parlare di un piatto in particolare o mettere in evidenza qualche impresa di uno dei concorrenti ad anni dalla sua ultima puntata. In realtà dobbiamo soffermarci su qualcosa di molto più complesso e doloroso, la malattia di uno chef che ha deciso di aprirsi al pubblico raccontandole sue difficoltà di salute. Un tumore l’ha colpito e diventa sicuramente qualcosa di molto difficile da accettare. Andiamo a vedere cosa è accaduto realmente.

Shock a Masterchef, lo chef ha un cancro

Masterchef sconvolto dalla tragica notizia, le parole del protagonista spiazzano tutti. Il noto chef inglese Gordon Ramsay ha aperto il suo cuore al pubblico, specificando su Instagram di aver un tumore alla pelle. Ha evidenziato inoltre di essere stato operato al viso per questo tipo di carcinoma basocellulare.

gordon ramsay
Shock a Masterchef, lo chef ha un cancro (Instagram @gordongram) TempoReale.info

Mostrando una cicatrice alla base dell’orecchio, Ramsay ha specificato su Instagram: “Sono molto grato e riconoscente all’incredibile team di The Skin Associates e per il rapido lavoro di rimozione del carcinoma basocellulare. Grazie. Per favore, non dimenticatevi la protezione solare questo fine settimana. Vi prometto che non si tratta di un lifting”.

Ramsay non ha perso la sua tagliente ironia nel raccontare un aspetto davvero molto complicato e che ha scosso il pubblico di tutto il mondo. Questo perché Gordon è molto amato ovunque, la sua versione di Masterchef, ma anche Hell’s Kitchen, sono andati in scena in tutto il mondo raggiungendo dei risultati straordinari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Speriamo si possa riprendere quanto prima possibile con il pubblico che ha invaso i suoi social con numerosi messaggi e la voglia di sostenerlo contro tutto e tutti. Staremo a vedere se parlerà ancora di questo aspetto, consapevole di tutte le difficoltà che si aggirano attorno a questo aspetto.

Gestione cookie