Grande Fratello, il messaggio dall’ospedale lascia i fan senza parole

Grande Fratello sotto choc: arriva il messaggio direttamente dall’ospedale. I fan sono senza parole dopo aver appreso la notizia, i dettagli

Mentre è in definizione il quadro del nuovo Grande Fratello in partenza per fine mese, arriva una notizia scioccante che riguarda uno dei partecipanti del passato. Un messaggio toccante che il personaggio in questione ha rilasciato direttamente dal letto di ospedale, dopo aver subito un’importante operazione che poteva mettere a repentaglio la sua vita. Una brutta situazione con la quale l’ex GF convive da tempo.

L'esterno della casa del Grande Fratello
Grande Fratello, il messaggio dall’ospedale lascia i fan senza parole (Foto Ansa) – Temporeale.info

I fan sui social sono rimasti senza parole, dopo aver letto il post che ha fatto il giro dei social in pochissimi minuti. Unanime il loro sostegno arrivato attraverso commenti e messaggi. Lo stesso hanno fatto i vertici della nota trasmissione targata Mediaset. Tutto il mondo dello spettacolo si è stretto attorno alla protagonista di questa drammatica vicenda.

Messaggio toccante dopo l’operazione, fan del Grande Fratello sotto choc

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 2019, soffre fin da giovanissima di cardiomiopatia e ha dovuto affrontare diversi interventi nel corso della sua vita. L’ultimo, complicatissimo, si è registrato qualche giorno fa. L’ex gieffina ha ricevuto il trapianto del cuore.

Martina Nasoni in primo piano
Messaggio toccante dopo l’operazione, fan del Grande Fratello sotto choc – (Foto Instagram Martina Nasoni) – Temporeale.info

La sua storia aveva commosso l’Italia intera, ispirando anche Irama per il brano “La ragazza dal cuore di latta”, con la quale il cantante aveva partecipato a Sanremo nel 2019. Martina ha rotto il silenzio con un post sui social, in cui ha voluto raccontare pensieri, ansie e paure generate dall’intervento e ringraziare lo staff di medici che la tengono in cura all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue parole hanno fatto emozionare il web.

“In questi giorni sto toccando con mano la fragilità e la forza della vita”, esordisce la Nasoni, prima di esprimere la propria gratitudine per i dottori dell’ospedale: “Mi hanno guidato in questo viaggio con competenza e cuore. Donne e uomini che con mani esperte e cuori immensi hanno reso possibile il miracolo. Non era solo un intervento, era un confine tra la vita e la morte e loro lo hanno attraversato con me, guidandomi dall’oscurità verso la rinascita”.

Poi chiude con un alto ringraziamento, il più toccante:Il mio grazie più grande va a chi mi ha donato il cuore, non conosco il tuo nome ma porto dentro la tua storia. Il tuo addio è diventato il mio inizio: una morte che ha acceso una vita. Prometto di onorare questo dono: vivrò con gratitudine, cura, rispetto. Ogni passo che farò, ogni risata, ogni traguardo che arriverà saranno anche i tuoi. A te e alla tua famiglia che pur nel dolore ha scelto la generosità”.

Gestione cookie