Amazon ha deciso di riservare un’offerta molto importante agli studenti desiderosi di abbonarsi alla piattaforma: ha subito riscosso un grande successo, ecco di cosa si tratta
I giovani adulti devono destreggiarsi con il mondo e quasi tutti non hanno grosse disponibilità economiche. Ecco che quindi ogni risparmio può fare la differenza. Proprio per questo, Amazon pensa al benessere dei giovani tra i 18 e i 22 anni: è previsto per loro uno sconto del 50% sull’abbonamento Prime. Così si permette loro di accedere a tutti i benefici a metà prezzo.

Questo comprende consegne rapide e convenienti, offerte esclusive e grandi opportunità di risparmio. Un costo di 2,49 euro al mese o 24,95 euro l’anno, invece di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Inclusi gli accessi a Prime Video, per guardare film, serie tv, documentari ed eventi sportivi – come il miglior match della Champions League il mercoledì -, e Prime Gaming.
Sono arrivate le parole di Giorgio Busnelli, country manager di Amazon in Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul portale ‘About Amazon’: “Ogni giorno lavoriamo per offrire sempre più valore a tutti i nostri clienti e Prime è una parte importante di questo impegno: un abbonamento che miglioriamo costantemente per essere al fianco delle persone e semplificare la loro vita grazie a risparmio, spedizioni veloci, convenienza e intrattenimento”.
Amazon, nuova offerta per i giovani tra i 18 e i 22 anni
Prosegue dicendo: “Oggi vogliamo rendere Prime ancora più accessibile e supportare in particolar modo i giovani che affrontano le prime sfide dell’età adulta: l’università, il lavoro, il trasferimento in una nuova città. Sappiamo quanto sia importante in questa fase gestire con attenzione le proprie risorse. Per questo abbiamo deciso di offrire l’abbonamento Prime a metà prezzo per tutti i giovani tra i 18 e i 22 anni: un modo concreto per essere al loro fianco con tutti i vantaggi del nostro servizio”.

Per i giovani tra i 18 e i 22 anni si avrà anche l’accesso a vantaggi esclusivi, come per esempio il 10% di sconto su una selezione di prodotti di moda. Queste offerte si possono utilizzare fin da subito senza costi per tre mesi. Già in precedenza Prime aveva degli sconti per gli studenti universitari. Ma d’ora in poi questi sconti varranno anche per i giovani tra i 18 e i 22 anni, indipendentemente dal fatto che frequentino l’università. Un grande vantaggio da sfruttare appieno.