Instagram: il nuovo strumento vi farà impazzire

Instagram è pronto a mettervi a disposizione uno strumento che sicuramente vi farà impazzire, lasciandovi spiazzati. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

I social network diventano sempre più vettore di possibilità e strategie per il pubblico e per i creator, quella di oggi è davvero qualcosa a cui non si può rinunciare.

ragazze si fanno un selfie e logo instagram
Instagram: il nuovo strumento vi farà impazzire (Temporeale.info)

Instagram è ormai leader assoluto dei social network, sebbene TikTok lo stia tallonando dopo l’exploit si è tornato a posizionare al secondo posto dei più amati con Facebook e X ormai lontani anni luce.

Quello che colpisce è l’immediatezza abbinata alle storie, i reel che ne hanno fatto un social in grado di andare a riassumere tutto quello che offrono le altre possibilità. Oggi vi sveliamo una nuova possibilità interessante che Instagram apre al pubblico. Ed è così che potremo fare quello che non si poteva immaginare prima.

Siamo sicuri che questo strumento vi farà letteralmente impazzire, diventerà rapidamente il più utilizzato e sicuramente riuscirà a fornirvi delle possibilità davvero considerevoli. Andiamo dunque a scoprire tutto più da vicino e cerchiamo di capire il perché di tanta eccitazione.

Instagram e il suo nuovo strumento

Instagram propone un nuovo strumento molto interessante, che permette alcune particolari situazioni verso il futuro. Diventa molto interessante approfondire questo tipo di possibilità e capire se potremo utilizzarle.

ragazza guarda smartphone
Instagram e il suo nuovo strumento (TempoReale.info)

Il famoso link in bio su Instagram, odiato da tutti, diventerà un vecchio ricordo come ci spiega Geopop. C’è infatti un nuovo strumento che permette di settare una parola chiave che se la scrivete nei commenti arriva un messaggio in privato con il link che si sta cercando.

Facciamo un esempio se su un video della Juventus vi segnaliamo nei commenti “se volete vedere un video anche su Yildiz scrivete nei commenti Yildiz”. Precedentemente invece ci sarebbe stato il richiamo al link in bio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Geopop (@geopop)

Scrivendo “Yildiz” nei commenti arriverà direttamente il video sul numero 10 della Juventus direttamente in privata. Le pagine che useranno male questo strumento può diventare un problema e magari la pagina sarà segnalata per spam, ma chi lo utilizzerà nella maniera corretta avrà sicuramente dei potenziali giovamenti da questo.

Staremo a vedere quanto questo strumento prenderà il via e se davvero diventerà un qualcosa di utile tra le mani di chi magari ha un’azienda e si porterà a prendere una decisione di puntare su questa possibilità. Nei prossimi mesi capiremo come tutto potrà cambiare.

Gestione cookie