Diletta Leotta, finalmente ci siamo: è tempo di festeggiare per i fan

Finalmente ci siamo, ecco dove vedremo Diletta Leotta tra pochi giorni. Ci sarà anche lei tra i protagonisti

C’era anche Diletta Leotta tra gli spettatori della Veltins Arena ad assistere al successo dello Schalke 04 sul Bochum nella terza giornata di Zweite Bundesliga.

Diletta Leotta con il microfono di DAZN
Diletta Leotta, finalmente ci siamo: è tempo di festeggiare per i fan – temporeale.info (Foto Ansa)

La presentatrice di DAZN era in tribuna insieme alla figlia Aria per applaudire il marito Loris Karius, titolare nel match vinto dai padroni di casa in rimonta per 2-1. Diletta ha condiviso alcuni momenti della sua nuova trasferta in Germania su Instagram dove, a breve, potrebbe pubblicare un utile reminder per i suoi numerosi followers. Tra poche ore, infatti, la Leotta debutterà su Netflix con un piccolo ruolo in uno dei contenuti in uscita sulla piattaforma.

Si tratta di “Ogni Maledetto Fantacalcio“, film in uscita mercoledì 27 agosto e dedicato agli appassionati del gioco sulla Serie A che sta vivendo proprio in questi giorni momenti decisivi con le aste necessarie per allestire le squadre che parteciperanno alle varie leghe tra fantallenatori.

Diletta Leotta in “Ogni Maledetto Fantacalcio”, la trama del film su Netflix

Diletta Leotta sarà una delle guest star del film insieme ai telecronisti Pierluigi Pardo e Riccardo Gentile, all’ex arbitro Daniele Orsato, al giornalista Giuseppe Pastore e all’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti. Fanno parte del cast della pellicola, diretta da Alessio Maria Federici, Giacomo Ferrara (“Spadino” nel film e nella serie Suburra), Silvia D’Amico, Caterina Guzzanti, Francesco Russo, Enrico Borello e Antonio Bannò.

Diletta Leotta
Diletta Leotta in “Ogni Maledetto Fantacalcio”, la trama del film su Netflix – temporeale.info (Foto Ansa)

La trama del film è incentrata sulla sparizione di Gianni, uno dei protagonisti, proprio nel giorno del suo matrimonio. I sospetti ricadono sugli amici che, insieme a lui, facevano parte della stessa lega di Fantacalcio. Il giorno del matrimonio coincideva con l’ultima giornata della lega e Gianni era al primo posto in classifica, ormai prossimo alla vittoria. Ad indagare sulla sua scomparsa è Caterina Guzzanti che scopre nella chat comune con gli amici-avversari, minacce e insulti che aumentano i sospetti sulla colpevolezza degli altri fantallenatori.

Per Diletta Leotta non è la prima partecipazione in un film. La presentatrice ha già fatto parte del cast di 7 ore per farti innamorare, pellicola di esordio alla regia di Giampaolo Morelli, e di Chi ha incastrato Babbo Natale con Alessandro Siani e Christian De Sica. La Leotta, inoltre, sarà la guest star anche di un episodio della prossima stagione di Don Matteo su Rai 1. Come confermato da Valeria Fabrizi, la presentatrice interpreterà il ruolo della nipote di Suor Costanza, personaggio interpretato dalla stessa Fabrizi in Che Dio ci aiuti, in una puntata crossover tra le due fiction di successo di Rai 1.

Gestione cookie