La decima stagione della nota soap opera Il Paradiso delle Signore sta per tornare e sono note alcune anticipazioni riguardo l’addio di un volto molto amato dal pubblico
Quando si parla de Il Paradiso delle Signore è inevitabile pensare al grande impatto che ha avuto nei pomeriggi delle persone. Già, perché questa soap opera ha spopolato da quando il suo format è passato da episodi da classica fiction a puntate ben più brevi e proposte con assiduità nel day time. I risultati sono stati strepitosi e a breve tornerà con la decima stagione.

E’ già conto alla rovescia per il ritorno della soap, previsto per il prossimo lunedì 8 settembre. Ambientata nella Milano del boom economico, la serie si svolge attorno alle vicende di un grande magazzino milanese, caratterizzato dalle vicende dei protagonisti, con una serie infinita di intrighi e colpi di scena. La prossima stagione ha tutte le intenzioni di confermare i successi del recente passato.
Ogni nuova stagione è fatta di novità, conferme e addii. Volti nuovi che entrano a far parte della grande famiglia della soap, oppure quelli che pensano a un addio. In questo senso, non farà eccezione questo schema. Proprio per questo i telespettatori assisteranno all’addio di un personaggio molto amato.
Il Paradiso delle Signore 10, addio a un volto amatissimo dal pubblico
La nona stagione è stata molto importante per Salvo. Si è sposato con Elvira dopo un fidanzamento complicato, soprattutto perché il padre di lei era ostile nei confronti dei meridionali. Nel finale è anche diventato papà. Un cambiamento radicale per il titolare del Gran Caffè Amato. Ma la decima stagione potrebbe significare proprio l’uscita di scena di uno dei personaggi più amati.

Salvo sarà protagonista delle prime puntate che andranno in onda a settembre, successivamente lascerà Milano per un lungo periodo. Al centro delle trame nei primi episodi ci saranno lui ed Elvira, con la coppia che sarà impegnata con i preparativi del battesimo del bambino. La presenza della famiglia non è destinata a durare a lungo.
L’uscita dal cast da parte di Salvo è prevista per l’autunno, anche se non sono ancora noti i motivi. Non è escluso che insieme a lui possano uscire di scena anche Elvira e il bambino. Mentre Rosa Camilli tornerà a Milano da Marcello, pronta per riprendere i suoi impegni nel grande magazzino.