Il Paradiso delle Signore 10, colpo di scena: un amato volto va via

C’è un colpo di scena in attesa della decima stagione della nota soap opera italiana Il Paradiso delle Signore: un amato volto esce di scena

Il Paradiso delle Signore è la soap opera italiana del momento. Quella che domina il day time, che fa impazzire i telespettatori per i continui colpi di scena. Talmente tanti che stare dietro a tutto e a tutti, talvolta è complicato. Le vicende del grande magazzino milanese ogni stagione si arricchiscono di novità, con l’entrata o l’uscita di scena dei personaggi.

Il Paradiso delle Signore, foto di scena
Il Paradiso delle Signore 10, colpo di scena: un amato volto va via (ANSA) temporeale.info

E’ in atto il conto alla rovescia per la decima stagione, che tornerà a partire da lunedì 8 settembre, nel suo consueto appuntamento pomeridiano su Rai 1. La soap è uno dei fiori all’occhiello per le vicende che costellano il grande magazzino di Vittorio Conti e Adelaide di Sant’Erasmo. La prossima stagione intende confermare i successi ottenuto nelle precedenti.

Il decimo capitolo della soap opera non sarà esente da cambiamenti. Si sa che questo tipo di serie sono caratterizzate da addii e conferme. E dopo poche puntate i telespettatori dovranno dire addio a un amato volto. Era stata la stagione della maturità per Salvo, convolato a nozze con Elvira dopo un fidanzamento complicato.

Il Paradiso delle Signore 10, addio a un amato personaggio

Nel finale della nona stagione è diventato finalmente padre, un cambiamento della vita radicale per Salvo. Ma purtroppo per i telespettatori, la decima stagione significherà proprio l’uscita di scena del barista. Sarà protagonista delle prime puntate da settembre, mentre successivamente anche Salvatore si allontanerà da Milano per un lungo periodo. Al centro delle trame ci saranno Salvo ed Elvira con i preparativi del battesimo.

Il Paradiso delle Signore, foto di scena
Il Paradiso delle Signore 10, colpo di scena: un amato volto va via (ANSA) temporeale.info

In autunno Salvo uscirà di scena, ma non sono noti i motivi che lo porteranno lontano da Milano. Non è escluso che oltre a lui vadano via anche Elvira e il piccolo. Mentre rientrerà a Milano Rosa Camilli. A dispetto degli ultimi rumors, che vedevano il personaggio interpretato da Nicoletta Di Bisceglie assente dal cast della soap, Rosa tornerà in città da Marcello. Poi riprenderà il suo impegno professionale nel grande magazzino.

Insomma, i telespettatori non vedono l’ora di guardare la nuova stagione, che porterà a una serie di colpi di scena che faranno senza dubbio discutere. Non resta dunque che attendere settembre per capire se poi entreranno dei nuovi personaggi.

Gestione cookie