C’è un prodotto che Ikea vende a circa 50 euro, è pratico e può essere portato ovunque: grazie a questa piccola spesa potrai cucinare ovunque andrai
Da Ikea è possibile trovare tanti prodotti interessanti per l’arredamento della casa a poco prezzo. Infatti, spendendo poco è possibile trovare dei prodotti di qualità, in grado di cambiare volto alla casa. Basta davvero poco, un minimo di accortezza e ci si porta a casa delle cose a poco prezzo, ma che nessuno s’immaginava così utili. Come per esempio l’ultimo prodotto messo in vendita nella catena di centri commerciali svedese.

Si tratta di Tillreda, il piano cottura portatile da 1x170mm con una zona a induzione da 2000 W. Un oggetto portatile che permette praticamente di cucinare ovunque. Il suo costo è di 49,95 euro, è perfetto per le cucine più piccole o se serve una zona cottura extra. Si sposta facilmente, è facile da usare, basta collegarlo con il cavo con la spina inclusa.
Dal punto di vista energetico è efficiente, come ogni piano cottura a induzione. L’energia viene trasferita direttamente a pentole e padelle con base magnetica. Il calore viene regolato con precisione toccando i simboli + e – grazie ai comandi a pressione. La cosa più importante è posizionare il piano cottura su una superficie stabile e piana.
Il piano cottura portatile da Ikea che costa solo 50 euro
La cura e la pulizia del piano di cottura? Non bisognerà usare detersivi in polvere, ma anche lana d’acciaio o utensili duri che possano graffiarlo. Macchie o residui di cibo eventuali, si potranno togliere dopo ogni utilizzo, basta usare un panno umido in acqua tiepida e un detersivo delicato. Dopo averlo pulito, pulire bene la piastra con un panno morbido. E’ un oggetto imperdibile, utile per chi vuole un piano di cottura aggiuntivo, o per chi lo deve portare da qualche parte, magari in vacanza.

Il primo pensiero, infatti, va a chi deve portare questo piano cottura alla casa al mare oppure in campeggio. La sua versatilità lo rende molto appetibile, così come il suo prezzo: con 50 euro si risolve un bel problemino. Insomma, con una piccola spesa si può portare a casa un prodotto capace di risolvere una serie di problemi, soprattutto per chi necessita di un qualcosa di pratico, essenziale, economico e facilmente trasportabile altrove.