Temptation Island torna a settembre. Queste le anticipazioni su quanto vedremo in onda su Canale 5
Un successo televisivo ormai consolidato quello di Temptation Island. Tra critiche e apprezzamenti, il programma di punta dell’estate su Canale 5 continua a far registrare dati di ascolto notevolissimi.

Le puntate dell’ultima edizione andate in onda a luglio hanno avuto una media di 4 milioni di telespettatori con uno share del 30%. Quella più vista in assoluto è stata l’ultima, andata in onda mercoledì 31 luglio con 4.790.000 spettatori e uno share del 33%. Considerato il grande riscontro di pubblico, Canale 5 ha trasmesso ben tre episodi consecutivi di Temptation nell’ultima settimana di luglio per raccontare come si è concluso il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste.
Tra dichiarazioni di matrimonio, riconciliazioni con tanto di gravidanza in atto e separazioni più o meno definitive, l’ultima edizione di Temptation Island ha lasciato in sospeso gli spettatori che, a breve, potranno conoscere la sorte delle coppie a oltre un mese di distanza dalla conclusione del programma.
Temptation Island di nuovo in onda su Canale 5, le anticipazioni
Come riporta Dagospia, a settembre dovrebbe andare in onda una puntata speciale di Temptation Island che racconta cosa è successo ai protagonisti dell’edizione appena trasmessa. La notizia è stata confermata anche da Fanpage. Lo speciale potrebbe avere come location lo studio di Uomini e Donne. Non si conosce ancora la data della messa in onda né se si tratterà di un solo episodio o più di uno.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di una scelta diversa per Canale 5 rispetto allo scorso anno quando, all’edizione estiva di Temptation Island, ne é seguita immediatamente un’altra con nuove coppie, tra settembre e ottobre, anch’essa con riscontri di ascolto decisamente soddisfacenti. Gli stessi che si prospettano per questo nuovo format. Del resto, Temptation dimostra a ogni edizione come le relazioni in crisi appassionino gli spettatori al punto da vedere anche lo stesso programma per tre serate di fila.
Un’ulteriore conferma sul ritorno dei protagonisti di Temptation arriva dal silenzio social di tutti i partecipanti. Su Instagram, nessuno ha pubblicato aggiornamenti sul proprio stato di coppia proprio per non svelare nulla in vista del prossimo ritorno in tv. Peraltro, come si apprende su Novella2000, anche le prime puntate della nuova edizione di Uomini&Donne saranno dedicate alle coppie di Temptation. La registrazione è prevista l’ultima settimana di agosto in vista della messa in onda per la metà di settembre nel consueto orario pomeridiano su Canale 5.