È arrivato il trailer ufficiale, gli abbonati Netflix non stanno nella pelle

Netflix scatena la felicità di moltissimi fan di una popolare serie tv, arriva il nuovo trailer che fa già crescere una attesa spasmodica

Un mese di agosto decisamente particolare, per i grandi appassionati di serie tv. Nonostante buona parte del mondo sia in pausa estiva, la piattaforma streaming Netflix in questo mese ha proposto una lunga serie di nuove produzioni per i propri abbonati davvero da leccarsi i baffi, tra film e serie attesissime.

Logo Netflix
È arrivato il trailer ufficiale, gli abbonati Netflix non stanno nella pelle – Temporeale.info (foto da Pixabay)

Vale la pena ricordare, tra queste, la seconda stagione di Mercoledì, la prima di Long Story Short (dal creatore di Bojack Horseman) e il film, in uscita a fine mese, Ogni maledetto fantacalcio. C’è molto altro in arrivo, da qui alla fine dell’anno e non solo, che fa già crescere le aspettative alle stelle. Netflix ha lanciato un annuncio che in tantissimi attendevano da tempo, il trailer pubblicato sul web è stato letteralmente preso d’assalto.

Netflix, ci siamo: arriva nel 2026 la seconda stagione del live action di One Piece, fan al settimo cielo

L’ufficialità fa già scandire il conto alla rovescia. Nel 2026, sarà mandata in onda la seconda stagione del live action di One Piece, ispirato al celebre manga di Eiichiro Oda. Dopo il grandissimo successo della prima stagione, alla fine dell’estate del 2023, finalmente siamo pronti per il prosieguo della storia.

Locandina seconda stagione One Piece su Netflix
Netflix, ci siamo: arriva nel 2026 la seconda stagione del live action di One Piece, fan al settimo cielo – Temporeale.info (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @onepiecenetflix)

Si ripartirà da dove ci si era interrotti, dalla ciurma di Luffy in viaggio verso la Rotta Maggiore, pronta per imboccarla ma che dovrà fronteggiare nuovi pericoli e avversari sempre più forti. Dal trailer lanciato su Youtube, e dalle anticipazioni dei mesi scorsi, sappiamo che verrà il momento dell’introduzione nella storia di personaggi che gli amanti del manga e dell’anime ben conoscono. Alla ciurma, oltre ai componenti già presenti, si aggiungeranno Bibi, Nico Robin e Chopper. I pirati di Luffy dovranno vedersela dunque con antagonisti di livello crescente, come il viceammiraglio della Marina Smoker e i cacciatori di taglie della spietatissima Baroque Works.

Per adesso, questo è ciò che sappiamo, per ulteriori dettagli bisognerà soltanto attendere il lancio in onda della seconda stagione. Alla fine del trailer, poi, un’altra buona notizia per gli appassionati. Sempre nel 2026, inizierà la lavorazione della terza stagione. Insomma, si salpa per avventure sempre più intriganti.

Gestione cookie