Possibile svolta per Mario Balotelli, in vista una nuova avventura professionale in Italia: ecco la squadra interessata al bomber
Nel corso della sua carriera, è opinione ricorrente che Mario Balotelli avrebbe potuto ottenere molto di più. Per le sue doti tecniche e fisiche, il centravanti avrebbe potuto fare da autentico dominatore del calcio internazionale, inserendosi tra i migliori in assoluto, ma soltanto a sprazzi è riuscito a rispettare le attese.

“Super Mario” ha comunque lasciato il segno, anche se, dopo gli anni giovanili, non è più riuscito a riproporsi con continuità ad alti livelli ed è passato da una squadra all’altra, facendo soltanto intravedere ciò che era in grado di fare. C’era grande attesa per l’ultima esperienza, quella al Genoa, che sanciva il suo ritorno in Serie A dopo oltre quattro anni, ma in rossoblù ha visto il campo pochissimo, anche perché poco dopo il suo arrivo c’è stato l’avvicendamento in panchina tra Gilardino e Vieira, con quest’ultimo che lo ha ben presto fatto uscire dalle rotazioni.
Conclusa l’avventura al Grifone, a 35 anni, Balotelli non intende ancora appendere le scarpette al chiodo ma sta cercando una nuova squadra. C’è l’idea che possa scendere di nuovo in campo in Italia, nonostante diverse proposte arrivate da destinazioni esotiche.
Balotelli, ipotesi Pavia in Serie D: ma è già arrivata la smentita
Secondo quanto è stato riportato nelle cronache di questi giorni, infatti, per Balotelli parevano esserci sondaggi da parte del Pavia, compagine di Serie D.

La notizia era stata riportata dall’esperto Gianluca Di Marzio. Anche se ben presto ha trovato smentita. E’ stato Enock, fratello di Balotelli, a dichiarare che non c’era nulla di vero e che si trattava di una pista fasulla. A mezzo social, lo sfogo di Enock è stato anche abbastanza polemico, su notizie soltanto presunte in merito.
Per adesso, dunque, ancora nulla di fatto. Balotelli attende e valuta il suo futuro con calma, alla ricerca della pista giusta che possa permettergli di rilanciarsi e di tentare un ultimo grande giro di giostra nel mondo del calcio. Nonostante tutto, sono ancora molti gli appassionati che seguono con interesse le sue gesta e che sperano di vederlo in campo al suo meglio, per ripercorrere, anche se soltanto per poco, i momenti più fulgidi della sua carriera.