Meghan Markle, niente da fare: l’ultimo gesto fa discutere

L’ultimo gesto che riguarda Meghan Markle fa discutere: la Royal Family non ha voluto saperne niente e il gesto che ha ricevuto la consorte di Harry ha fatto scalpore

Il rapporto tra Harry e Meghan con la Royal Family ha sempre creato tanta discussione. Il fatto che la coppia non condivida e non faccia più parte delle vicende reali ha fatto molto scalpore. Con il passare degli anni, però, le cose sembravano essersi ammorbidite. Soprattutto perché Re Carlo ha una certa età e vorrebbe avere rapporti con il figlio e con i nipotini.

Meghan Markle
Meghan Markle, niente da fare: l’ultimo gesto fa discutere (ANSA) temporeale.info

Tuttavia, la situazione non si è mai risolta. Sembravano essere arrivati dei piccoli segnali di distensione tra le parti, ma non è stato così. Lo scorso 4 agosto Meghan Markle ha compiuto 44 anni, e come riporta il The Mirror, lo ha fatto in un momento molto particolare della sua carriera imprenditoriale. E’ stato lanciato prima il marchio As Ever e il suo non fortunatissimo lifestyle show su Netflix.

Il suo compleanno è stato festeggiato con l’uscita della prima linea di vini firmata dal suo brand. Chiaramente, Meghan è stata molto coccolata dal marito Harry, cosa che non è successo con la Royal Family. Stando a quanto riferito da Jennie Bond, esperta delle vicende reali ed ex corrispondente della BBC, da parte della famiglia reale è arrivato solo silenzio.

Rottura totale: niente auguri dalla Royal Family per Meghan Markle

La rottura tra la coppia e la Royal Family con Re Carlo e il Principe William sembra insanabile, i due membri senior sembrano decisi a non perdonare mai Harry e Meghan. La Bond ha detto: “Per quel che vedo, Harry è ancora follemente innamorato di Meghan e probabilmente organizzerà una cena romantica o magari una festa in spiaggia con amici e tanti bambini per celebrare la loro felice vita familiare in California”.

Meghan e Harry
Meghan Markle, niente da fare: l’ultimo gesto fa discutere (ANSA) temporeale.info

Poi ha aggiunto dicendo: “Non credo, però, che Meghan debba trattenere il fiato in attesa di messaggi di auguri dalla Royal Family, anche se è possibile che la principessa Eugenie, e magari Beatrice, le inviino un regalo o un biglietto di auguri”. Il compleanno di Meghan è stato un affare statunitense, nessuno da Buckingham Palace si è fatto avanti per gli auguri. Insomma, una situazione che resta ancora tesissima tra le parti e probabilmente resterà così ancora per molto tempo.

 

 

Gestione cookie