La+star+di+The+Walking+Dead+stroncata+dal+cancro%3A+aveva+solo+33+anni
temporealeinfo
/181687/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/la-star-di-the-walking-dead-stroncata-dal-cancro-aveva-solo-33-anni.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

La star di The Walking Dead stroncata dal cancro: aveva solo 33 anni

C’è una star famosa di The Walking Dead che è stata stroncata dal cancro: aveva soltanto 33 anni, i fan non possono credere a ciò che è successo

The Walking Dead è una delle serie tv più apprezzate della storia della televisione. Sono tante le star che hanno avuto un grosso successo, entrando nel cuore dei telespettatori. Una di queste è senza dubbio Kelley Mack, volto noto non solo di The Walking Dead, ma anche di 9-1-1 e Chicago Med. Aveva soltanto 33 anni ed è stata consumata dal cancro, precisamente un astrocitoma, ovvero una forma di glioma, che attacca le cellule del sistema nervoso.

La star di The Walking Dead stroncata dal cancro: aveva solo 33 anni (ANSA) temporeale.info

La sorella ha detto: “Voglio che sappiate quanto è stata coraggiosa quando ha deciso di compiere il salto per ricongiungersi con Dio”. Verso la fine del 2024 era arrivata la diagnosi, come dichiarò Kelley Mack: “Avevo un dolore lombare persistente e pensavo di avere un’ernia del disco. Qualche settimana dopo, ho avuto prurito neuropatico al quadricipite destro”.

Poi proseguì dicendo: “Poi sono iniziati i dolori lancinanti alle gambe e alla schiena. La vigilia del Ringraziamento, mi sono sottoposta a una risonanza magnetica d’urgenza in ospedale, che ha rivelato una massa anomala nel midollo spinale”. Kelley era rimasta comunque positiva, nonostante la perdita dell’uso delle gambe: “So che questo sarà alla fine un breve capitolo del mio lungo libro”.

The Walking Dead, è morta l’attrice Kelley Mack: aveva il cancro

In un video compariva in sedia a rotelle, mentre festeggiava la fine della radioterapia, suonando la campana dei saluti: “Non è stato facile, ma le cose stanno migliorando”. Lo scrisse proprio lei in un post, poi non venne fatto nessun altro aggiornamento fino alla drammatica notizia.

La star di The Walking Dead stroncata dal cancro: aveva solo 33 anni (ANSA) temporeale.info

Sono numerose le pubblicità che aveva scelto di fare Kelley Mack. Era stata testimonial di numerosi marchi come Rakuten, Budweiser, Dr. Pepper, Dairy Quuen. A livello internazionale, era conosciuta per il ruolo di Addy nella nona stagione di The Walking Dead. Poi era apparsa in Broadcast Signal Intrusion, Delicate Arch e sarà presente anche nel prossimo film Universal.

I familiari sui social hanno detto: “Una luce così brillante e appassionata ha compiuto il suo passaggio oltre questa vita, verso quel luogo dove, prima o poi, tutti noi ci ritroveremo. Ci mancherà in un modo che le parole non possono esprimere. Kelley è già arrivata da molti dei suoi cari sotto forma di varie farfalle”.

 

Exit mobile version