Grande Fratello sotto shock, terribile incidente per un vippone

Un vip vicino al Grande Fratello ha subito un incidente che ha spiazzato i suoi fan e quelli in del programma: il messaggio sui social ha preoccupato tutti

Il Grande Fratello è un programma molto seguito, anche se negli ultimi anni non ha portato i risultati sperati a Mediaset. E quindi, Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione forte, ovvero di tornare al formato NIP con Simona Ventura alla conduzione e un’edizione di 100 giorni. Quella VIP si farà soltanto se verranno trovati VIP veri, servirà quindi un po’ di tempo per trovare le persone giuste.

Grande Fratello
Grande Fratello sotto shock, terribile incidente per un vippone (ANSA) temporeale.info

Intanto, bisogna fare i conti con una brutta notizia. Un’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello VIP ha subito un incidente, per fortuna non ha causato danni. Si parla di Genny Urtis, che ha pubblicato dei messaggi sui social che hanno preoccupato i suoi followers.

Genny stava andando in Sardegna per le ferie estive. Tuttavia, durante l’arrivo, ha fatto un incidente in autostrada. Il video è stato anche pubblicato su Instagram per far vedere ai suoi followers in che stato fosse la sua macchina. Per fortuna se l’è cavata solo con qualche escoriazione. Nulla di grave, quindi, per la chirurga dei VIP.

Grande Fratello, l’incidente di Genny Urtis in Sardegna

Questo il messaggio pubblicato su Instagram di Genny Urtis: “Allora botoxini, appena arrivati in Sardegna guardate cosa ho combinato. L’Audi nuova più tutte le macchine che ho coinvolto, più il braccio con sto coso. Questo è il mio arrivo in Sardegna”. Poi ha chiarito: “Per fortuna nulla di grave. Un inizio vacanze col botto”.

GF VIP
Grande Fratello sotto shock, terribile incidente per un vippone (ANSA) temporeale.info

Poi ha inviato un messaggio ai suoi fan parlando in un video: “Grazie per la vicinanza, è stato un brutto incidente, ma fortunatamente me la sono cavata solo con qualche escoriazione. Guidate responsabilmente, le piccole accortezze possono salvarvi la vita”. Per la precisione, l’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 73 poco prima del bivio San Pantaleo-Portisco.

Riferisce ‘La Nuova Sardegna’, le auto coinvolte nello scontro sarebbero tre, per una probabile invasione di corsia. Sul posto la polizia locale e il 118 che ha trasportato i feriti all’ospedale di Olbia. Per Giacomo ‘Genny’ Urtis solo una ferita al braccio. Insomma, per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, i followers di Genny hanno tirato un sospiro di sollievo mostrandogli grande vicinanza.

Gestione cookie