Una notizia per certi versi surreale ed una donna giovanissima morta improvvisamente. La sua notizia lascia tutti a bocca aperta.
Una notizia che ha lasciato tutti senza fiato, un lutto improvviso e nessuno se lo aspettava davvero. In molti sono rimasti basiti dall’accaduto, vedere una persona giovane morire è sempre una cosa molto triste ed è ancora più assurdo quando il motivo è abbastanza particolare e – nonostante la lontananza – questa situazione ha fatto davvero molto discutere.

Una donna di 20 anni è venuta a mancare improvvisamente in Brasile, nella cittadina di Guarapuava ed i soccorsi purtroppo non sono serviti a nulla. La donna è stata assistita per oltre 45 minuti, hanno provato a sostenerla e le hanno fatto vari controlli ma alla fine non c’è stato nulla da fare, la donna è morta ed il modo in cui l’hanno trovata è stato abbastanza surreale, una situazione particolare.
Hanno infatti trovato la donna con 26 Iphone attaccati al proprio corpo, la donna doveva affrontare un viaggio ed è probabile che dovesse occuparsi di venderli o cose simili, una situazione particolare e dopo questo sono stati fatti controlli per capire se c’era della droga all’interno del suo corpo ma in realtà non è stato trovato nulla a riguardo.
Morta a causa di 26 Iphone? La notizia lascia tutti basiti
In molti si sono chiesti il reale motivo del suo decesso e per alcuni è legato agli Iphone, per altri invece non c’entra nulla, c’è curiosità riguardo tutto ciò ed è probabilmente legato anche all’avvicinamento agli Iphone e in questo caso la tecnologia è stata davvero letale. Ovviamente verranno fatti ulteriori esami per chiarire meglio la situazione e controllare tutto. Una notizia che ha fatto molto scalpore in Sudamerica ed una morte letteralmente improvvisa.

Il mercato degli Iphone ha sempre generato molto scalpore in America, specialmente in Sudamerica dove quasi sempre abbiamo contatti con una fascia molto povera e quindi anche un telefono diventa un prezioso incasso per tutti noi. Nelle prossime ore arriveranno probabilmente ulteriori novità e sapremo meglio di questa storia, e magari conosceremo la reale causa di questa morte. Per tanti comunque c’è sicuramente il nesso con gli Iphone.
Insomma l’avvento della tecnologia ha portato tante novità e cose buone ma non sempre è andata purtroppo cosi ed anche in questo caso probabilmente si poteva fare meglio.