Cala vistosamente il prezzo di uno degli articoli più ambiti all’interno dei negozi Ikea: è corsa all’acquisto, dovete approfittarne assolutamente prima dell’esaurimento scorte
E’ sempre il momento di un acquisto da Ikea, per coloro che sono alla ricerca di occasioni. Anche nel pieno dell’estate, anzi forse soprattutto adesso, potete approfittare di qualche ghiotta opportunità, per rinnovare la vostra casa e il vostro living, ma non solo.

Nei negozi della celebre catena svedese, si trova davvero di tutto, per quanto concerne arredamenti, complementi, suppellettili e chi più ne ha più ne metta. Articoli che sono per tutte le esigenze, difficile non riusciate a trovare quello che fa al caso vostro e che magari stavate cercando da tempo. Aiutano molto, poi, le promozioni messe costantemente in essere, con abbassamenti di prezzo che fanno scattare quella scintilla che ci voleva, per decidersi all’acquisto.
Ikea, la sedia da ufficio Hattefjall in promozione: ecco quanto vi costa se la acquistate adesso
Tra le promozioni più accattivanti, c’è in questo momento quella che riguarda la sedia da ufficio Hattefjall. Un supporto elegante e comodo, un vero e proprio status symbol, se vogliamo, che attualmente è disponibile a un prezzo che è difficile non definire come imbattibile.

Normalmente, il prezzo di detta sedia sarebbe di 299 euro, ma in questo momento, recandovi in negozio, potrete acquistarlo a soli 249 euro. Uno sconto considerevole che sta invogliando tanti ad accaparrarsela. In vista della ripresa lavorativa a settembre, c’è la tentazione di rendere molto più comoda la propria routine per chi lavora da casa.
Lo sconto durerà ancora poco, quindi dovete sbrigarvi. Infatti, la promozione sarà valida fino al 17 agosto e poi terminerà. Ora, vi spieghiamo perché dovreste assolutamente approfittarne, andando a elencare le caratteristiche del prodotto.
Lo abbiamo detto, è una sedia che non è un solo elemento di design, ma molto di più, garantendo una comodità unica. Sedia morbida, rivestimento in pelle, supporto alla schiena specialmente nella zona lombare, per aiutare il relax e diminuire la tensione nelle lunghe ore seduti al computer. Non è finita qui. Sedile regolabile in altezza e comodi braccioli, per aiutare la distribuzione del peso su collo e spalle. In più, lo schienale si accompagna ai movimenti del corpo, senza sforzo e senza strappi. Insomma, un aiuto fondamentale.