Yacht Med Festival 2015, bando partecipazione

Yacht Med Festival 2015, bando partecipazione

GAETA – Aperte le iscrizioni allo Yacht Med Festival 2015, manifestazione in programma a Gaeta dal 24 aprile al 3 maggio. E’ l’Azienda Speciale per l’Economia del Mare a promuovere la partecipazione delle imprese all’ottava edizione dello Yacht Med Festival, “contenitore promozionale capace di far convivere ed interagire la cantieristica navale con il turismo nautico, la portualità con la tutela ambientale, la cultura con le eccellenze dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico”.

“Le valutazioni effettuate per caratterizzare gli elementi primari dello Yacht Med Festival – spiega una breve nota della camera di commercio di Latina – sono state orientate in modo da offrire un’esperienza di intrattenimento in grado di coinvolgere un ampio target di pubblico e generare valore aggiunto per le realtà partecipanti, attraverso la creazione di occasioni di interazione idonee a favorire l’acquisizione di contatti e l’incremento di visibilità”.

Stretti i tempi per aderire. Le imprese interessate dovranno far pervenire, debitamente compilata, la domanda di partecipazione tramite email all’indirizzo aziendadelmare@lt.camcom.it entro e non oltre il 6 aprile 2015.

L’ammissione alla partecipazione sarà comunicata solo dopo la scadenza dei termini per il deposito delle domande.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+