Attesa finita per i fan, la serie tv più attesa dell’estate è finalmente su Netflix

La serie tv più attesa dell’estate sta per arrivare su Netflix. I fan non potevano più aspettare, le vicende di una straordinaria protagonista stanno per tornare e fare compagnia ai telespettatori

Su Netflix è possibile vedere tante serie tv di altissimo livello. Non c’è alcun dubbio che diverse sono già entrate nell’immaginario collettivo grazie alle loro trame e ai colpi di scena. I personaggi, con il passare del tempo, sono diventati iconici. Questo ha permesso ai telespettatori di immedesimarsi nei loro comportamenti, a volte anche generando parecchia ilarità sui social.

Netflix in tv
Attesa finita per i fan, la serie tv più attesa dell’estate è finalmente su Netflix (ANSA) temporeale.info

Certo, ci sono serie tv e serie tv. Per quanto riguarda Netflix, che ad oggi è una delle migliori piattaforme streaming on demand per film e serie, ce ne sono diverse. Soprattutto di produzioni originali che hanno portato tante belle recensioni. I fan si sono affezionati e ogni tanto il rewatch è d’obbligo. Ma quali sono le serie tv che più sono diventate iconiche?

Una di queste è senza dubbio Mercoledì, la serie incentrata su Mercoledì della Famiglia Addams, interpretata da una meravigliosa Jenna Ortega. La prima stagione è uscita su Netflix il 23 novembre 2022, gli episodi sono stati diretti da Tim Burton, e a tre anni di distanza è in arrivo la seconda stagione.

Netflix, in arrivo la seconda stagione di Mercoledì: quando esce

La prima parte della seconda stagione di Mercoledì uscirà domani 6 agosto su Netflix, mentre la seconda parte è attesa per il 3 settembre. La protagonista tornerà quindi a vagare per i corridoi della Nevermore Academy. La attendono dei nuovi problemi e una serie di nemici. Jenna Ortega, che interpreta Mercoledì, si destreggerà tra famiglia, amici e vecchie conoscenza.

Jenna Ortega al Festival di Venezia
Attesa finita per i fan, la serie tv più attesa dell’estate è finalmente su Netflix (ANSA) temporeale.info

Sarà quindi un altro anno di caos, oscuro e bizzarro, proprio com’è stato il primo. La sua arguzia tagliente e il suo fascino la accompagneranno in una nuova avventura. Si ritroverà, inoltre, al centro di un nuovo mistero agghiacciante e soprannaturale. Insomma, c’è tanta attesa per la seconda stagione di questa serie tv che sarà di 8 episodi proprio come la prima.

Tuttavia, sarà divisa in due parti. La sensazione è che possa essere abbastanza lunga, perché i temi da toccare sono molti e, se sfruttati, potranno trascinarsi dietro ancora più fan. Un po’ com’è successo con Stranger Things, che si sta avviando verso la conclusione con la quinta stagione.

Gestione cookie