Stop Mediaset, si ferma una seguitissima serie: duro colpo per i fan

Si è fermata una seguitissima serie tv riguardo Mediaset: stop deciso che è un duro colpo per i fan, non resta dunque che prendere atto e andare avanti, ecco quando tornerà

Sono diverse le soap presenti su Mediaset, che però stanno spopolando nella mente e nel cuore dei telespettatori. Soprattutto quelle turche, che portano con sé una serie di vicende intricate e ricche di colpi di scena. Ma con il mese di agosto sono fermi i palinsesti definitivi, che torneranno soltanto a partire da inizio settembre. La decisione è volta, ovviamente, a non perdere ascolti per i programmi di punta.

Pier Silvio Berlusconi Mediaset
Stop Mediaset, si ferma una seguitissima serie: duro colpo per i fan (ANSA) temporeale.info

Tra questi rientra serenamente Segreti di Famiglia. La decisione di Mediaset è quella dello stop nel mese di agosto. L’episodio numero 39, quindi, sarà disponibile sulla piattaforma Infinity a partire da lunedì 1° settembre. Così si riprenderà la programmazione quotidiana dal lunedì al venerdì. La seconda stagione si concentrerà ancora sull’omicidio di Serdar e sulle responsabilità di alcuni membri delle famiglie Erguvan e Kaya riguardo la sua morte.

L’annuncio ufficiale dello stop a Segreti di Famiglia è stato reso noto nell’anticipazione della puntata 39, rivelando quindi che l’episodio sarebbe stato disponibile soltanto a partire dal 1° settembre, quando ci saranno delle nuove rivelazioni sulla morte di Serdar.

Stop a Segreti di Famiglia: la soap opera tornerà a settembre

Da lunedì 1° settembre sarà pubblicato l’episodio 39 della soap opera turca, con protagonisti Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz, che interpretano rispettivamente Ilgaz Kaya e Ceylin Erguvan. Continueranno a fare luce sui crimini e i sotterfugi dei loro familiari, che sono coinvolti in azioni terribili commesse ai danni di Serdar. Gli episodi torneranno disponibili sulla piattaforma da lunedì al venerdì.

Pier Silvio Berlusconi Mediaset
Stop Mediaset, si ferma una seguitissima serie: duro colpo per i fan (ANSA) temporeale.info

Cos’è successo nelle scorse puntate? Il corpo di Serdar è stato trovato in una discarica. Era stato preso in ostaggio da Gul, Aylin, Osman, Cynar, Tugce, Pars, Merve e Mert. Hanno avuto tutti la loro parte di responsabilità. L’aggressione è partita da Pars, poi Gul lo ha colpito con una pala, Cynar lo ha minacciato, ma hanno creduto di farla franca.

Ceylin, però, ha iniziato a sospettare che la sua famiglia stesse nascondendo qualcosa, così ha scoperto che Osman è allettato e ferito a un braccio dopo aver seguito sua sorella. S’innescheranno una serie di intrecci che poi verranno svelati a partire dall’episodio 39 in poi, che torneranno da settembre.

Gestione cookie