L’annuncio che riguarda Stefano De Martino fa incuriosire molto i fan, consapevoli della forza che ha raggiunto il conduttore negli ultimi anni: il paragone incredibile
Stefano De Martino è il conduttore televisivo del momento, che sta spopolando con il passare dei mesi tra i pensieri positivi del pubblico. Stasera tutto è possibile è diventato uno dei programmi di punta di Rai 2 ed è stato portato a risultati straordinari da De Martino e da un gruppo di amici portato sul piccolo schermo. Da Herbert Ballerina a Biagio Izzo, passando per Francesco Paolantoni.
Ma non solo, perché il salto di qualità De Martino lo ha fatto con Affari Tuoi, sostituendo magnificamente Amadeus e portando il programma a livelli straordinari. Con simpatia e intrattenimento, il pubblico si è sostanzialmente innamorato di Stefano, che ogni sera accompagna i telespettatori verso le meravigliose avventure dei pacchi.
Il confronto tra Stefano De Martino e Fiorello è diventato virale nelle ultime settimane. A farlo è stato Riccardo Cassini, regista e autore di quiz su Rai 1 al settimanale Gente: “La gente ancora non lo sa, non se ne rende conto, ma Stefano è come Fiorello sul palco: improvvisa, fa ridere, sa cantare, è bravo a condurre”.
Il confronto tra Stefano De Martino e Fiorello
Prosegue Cassini dicendo: “Anzi, guarda, sai che ti dico? Stefano è pure meglio di Fiorello: lui sa anche ballare. E suonare!”. Chiaramente si riferisce agli strumenti musicali suonati dal conduttore, ovvero chitarra, piano e il sax che sta imparando a suonare. Affari Tuoi è stato un continuo crescendo con De Martino e anche per questo è stato azzardato il paragone con Fiorello.
Anche perché Stefano De Martino anche a teatro si è affermato come un grande intrattenitore. Tempo fa aveva rilasciato un commento a Superguidatv: “Se mi piacerebbe fare qualcosa con lui? Ma figurati, quando vuole, quando vuole. Sarebbe un onore. Fiorello è veramente un altro grande maestro a cui ci si può solo ispirare”. De Martino cattura l’attenzione anche per la sua vita sentimentale. E’ stato beccato dai paparazzi con Carolina Tronelli, la sua nuova fiamma, con la quale fa coppia da qualche mese.
Insomma, il confronto tra De Martino e Fiorello fa sognare il pubblico. Il conduttore napoletano può continuare a fare una grande carriera e migliorare le sue qualità da intrattenitore.