Risparmio clamoroso per vedere il calcio in TV: 250 euro in meno solo in questo modo

Si possono risparmiare fino a 250 euro al mese, è un risparmio clamoroso per vedere in calcio in tv: ma c’è soltanto un modo da seguire per prendere questa offerta

Pianificando l’abbonamento in anticipo è possibile risparmiare approfittando delle promozioni della Serie A 2025/26. Bisogna scegliere le formule più adatte alle proprie abitudini di consumo. Si può andare anche verso un risparmio fino a 250 euro l’anno, con l’obiettivo sempre di non fare il pezzotto, che è illegale e può portare a delle conseguenze molto serie.

Palloni
Risparmio clamoroso per vedere il calcio in TV: 250 euro in meno solo in questo modo (Pixabay) temporeale.info

Oltre 2 mila utenti sono stati beccati a utilizzare per la fruizione illegale dei contenuti sportivi e non solo sulle piattaforme streaming e satellitari. Queste sanzioni possono arrivare fino a 5 mila euro in caso di recidiva e possono quindi essere retroattive. I diritti tv della Serie A sono di DAZN fino al 2029, detenendo l’esclusiva di tutte le 380 gare del campionato. Sky mantiene la co-esclusività delle 3 partite per turno.

Ovvero l’anticipo del sabato alle 20:45, quello della domenica alle 18:00 e il posticipo serale del lunedì alle 20:45. Il piano full di DAZN funziona per 12 mesi e si attesta sui 359 euro, circa 29,90 euro al mese. Poi c’è la versione family che permette la visione su due reti diverse a 599 euro all’anno. E’ conveniente per le famiglie o gli amici che dividono le spese.

DAZN, Timvision e Sky: le offerte da seguire

Mentre Timvision ha puntato sull’integrazione di più contenuti, proponendo pacchetti come DAZN & Prime, ovvero la Serie A più Prime Video e Infinity+, propone un prezzo da 19,99 euro al mese per 5 mesi, poi 34,99 al mese oppure un prezzo fisso annuale. Sono soluzioni che seppur onerose attraggono i clienti che vogliono un mix di calcio e intrattenimenti.

DAZN
Risparmio clamoroso per vedere il calcio in TV: 250 euro in meno solo in questo modo (ANSA) temporeale.info

L’offerta selettiva viene proposta da Sly con una partita a giornata più altri eventi. Abbonamenti da 15,90 euro al mese su 18 mesi o il Pass Sport di NOW. Quest’ultimo, però, consente di vedere solo una parte del campionato, insieme alle maggiori coppe europee. Prezzi bassi fino al 34% facendo un pagamento annuale.

Le offerte per nuovi clienti per Timvisioni a 19,99 euro al mese con un taglio del costo iniziale. Senz dimenticare vari gift-card e carte prepagate. Mentre è possibile anche una DAZN Family, ovvero condivisione su rete domestica e divisione della spesa per due persone. Insomma, non si può che seguire delle offerte per avere un risparmio sostanzioso.

Gestione cookie