Gli appassionati di Dawson’s Creek non possono crederci a ciò che è successo con Joey e Pacey protagonisti di una reunion incredibile: cosa sta succedendo
La slow burn perfetta di Dawson’s Creek era composta da Joey e Pacey, interpretati da Katie Holmes e Joshua Jackson. Esisteva una sola grande rivalità ai tempi di questa meravigliosa serie tv, molto prima delle altre che sono state protagoniste per lunghi anni in televisione. Il Team Dawson o il Team Pacey. Erano migliori amici, alleati, che si capivano anche nel bel mezzo di una tempesta emotiva.
Quei sentimenti protagonisti spesso con un non detto, mezzi sorrisi. Non era una storia d’amore convenzionale, ma una connessione che andava oltre, una rara intimità che faceva battere il cuore, anche quando non succedeva nulla. Più di vent’anni dopo, Katie Holmes e Joshua Jackson tornano a lavorare insieme per la trilogia Happy Hours, prevista a partire dal 2026.
La sceneggiatrice sarà Katie Holmes, oltre a essere regista e protagonista, e al suo fianco avrà lo storico e straordinario partner. I fan non stanno nella pelle per vedere questo straordinario duo di nuovo all’opera. Rivedere Joey e Pacey è come tornare indietro nel tempo, quasi vedendo due vecchi amici d’infanzia dopo un botto di anni.
Reunion per Joey e Pacey: si torna ai tempi di Dawson’s Creek
Certo, alcune cose è meglio lasciarle indietro nel tempo. Però altre fa sempre piacere riviverle. Si tratta di un viaggio emotivo nel passato, con quelle puntate di Dawson’s Creek visti in quei pomeriggi pigri dopo la scuola o durante le vacanze estive. Ciò che hanno insegnato Joey e Pacey è stato un simbolo per la gioventù dei fan della serie tv, con delle emozioni che però sono rimaste molto simili.
La sensazione è che tra di loro ci sia ancora affetto e stima, soprattutto dopo la decisione di accettare di tornare a lavorare insieme. Riproporre delle coppie che hanno fatto la storia della tv fa sempre un certo effetto, per non parlare dei programmi che prendono una piega diversa con delle nuove leve proposte su uno stesso prodotto.
Un esempio? La serie di High School Musical, oppure quella che diventerà con Harry Potter e un cast tutto nuovo. Insomma, il pubblico non vede l’ora di prendere la palla in balzo e rivedere sul piccolo schermo questa reunion.