La decisione della nota influencer Chiara Ferragni ha destato molto scalpore e ora si è tornato a parlare della donna.
Chiara Ferragni è una showgirl ed una delle influencer più discusse all’interno del mondo dello spettacolo. A dire il vero è stata la prima a lanciare questa tipologia di lavoro, è diventata una vera e proprio icona ma come capita spesso in questo mondo ben presto si può cadere nel baratro.

Lo scandalo che ha travolto negli anni l’influencer ha di certo frenato la sua ascesa, il calo di sponsor e di interesse mediatico, insomma la Ferragni è crollata alla distanza ma continua ad essere un personaggio molto discusso. Oltre ovviamente alla questione lavorativa si parla di Chiara per la sua vita privata, per il matrimonio finito con il rapper Fedez e per il legame con i loro due figli, Leone e Vittoria, che hanno sicuramente sofferto per la separazione.
Una delle principali passioni che caratterizza la Ferragni è sicuramente relativa ai tatuaggi e l’influencer si è fatta disegnare dei tatuaggi in periodi particolari della sua vita. L’ultimo certifica un cambiamento e presto quindi occhio che potrebbero esserci interessanti novità per quel che riguarda la sua vita. Ecco il suo ultimo tatuaggio.
Chiara Ferragni, il nuovo tatuaggio apre nuovi scenari: cosa sta succedendo?
Chiara Ferragni si è fatta disegnare sulle sue mani un Cupido pronto a far scattare la sua freccia e tra i follower è nata subito la rincorsa alla notizia. Per molti questo è un segnale della donna che sembra pronta a riabbracciare nuovamente l’amore, un rumors o la verità? Magari sarà lei stessa a spiegarlo nelle prossime settimane.

L’influencer è reduce dalla love story, ormai finita, con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera e da allora c’è stato qualche rumors ma poi il silenzio con la donna al momento più single che mai. E ora magari con questo tatuaggio Chiara Ferragni ha voluto dare un segnale chiaro. E questo è solo l’ennesimo tatuaggio che possiamo vedere sul corpo, e in particolare sulle mani, della donna.
Sulle dita della mano la donna ha disegnato il muso della cagnolina Matilda, scomparsa nel 2023. Poi c’è un angioletto dedicato a suo figlio Leone e poi la frase ‘La Chiara che vorrei’, un messaggio relativo al suo percorso di crescita. Infine anche un’altra frase in inglese dal grande significato e ovvero: “Life is Made of small moments like this”.