Nome a sorpresa per il Grande Fratello, telespettatori increduli

I telespettatori restano increduli davanti al nome a sorpresa per la prossima edizione del Grande Fratello. Tutti non vedono l’ora, le ultime

Arrivano novità importanti per la prossima edizione del “Grande Fratello”. Dopo l’ultima – dalla durata record di ben sei mesi e mezzo – non idilliaca dal punto di vista degli ascolti, erano sempre più insistenti le voci di una Mediaset pronta alla rivoluzione. E così sarà. Nessuna versione allargata, ma, probabilmente, ben due distinte e separate. Una Nip, per celebrare i 25 anni dal debutto assoluto in Italia del GF nel lontano 2000, e una Super Vip. Entrambe di tre mesi.

Simona Ventura seduta su un divano
Nome a sorpresa per il Grande Fratello, telespettatori increduli (Foto Ansa) – Temporeale.info

La prima si terrà da ottobre a gennaio e verrà condotta da Simona Ventura. La seconda (anche se resta ancora da confermare) da gennaio a marzo e sarà quella affidata, come sempre, ad Alfonso Signorini. Tutti i rumors arrivati nelle scorse settimane stanno trovando riscontro giorno dopo giorno. E da questo punto di vista c’è da tenere in forte considerazione l’ultimo nome a sorpresa, che ha spiazzato i telespettatori più accaniti.

Grande Fratello Nip, cambia tutto: possibile nome a sorpresa per affiancare Simona Ventura

Come detto, l’edizione al via da ottobre sarà quella del Grande Fratello Nip (partecipanti del tutto sconosciuti, esclusi persino gli influencer). Oltre a Simona Ventura, ci saranno due opinioniste nuove in studio. Le due poltrone sono molto ambite e saranno occupate, come al solito, da una showgirl e una giornalista. Sicuramente il ruolo non sarà ricoperto da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, protagoniste lo scorso anno al fianco di Alfonso Signorini.

Valeria Marini in primo piano
Grande Fratello Nip, cambia tutto: possibile nome a sorpresa per affiancare Simona Ventura (Foto Ansa) – Temporeale.info

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su “Dagospia”, è iniziata una vera e propria battaglia dietro le quinte per accaparrarsi le tanto agognate poltrone. “Due donne stanno facendo fuoco e fiamme per posarsi sopra gli ambiti divanetti, scrive Dandolo.

La loro identità non è stata svelata, ma sui social in merito ha già cominciato a circolare qualcosa. Se per il ruolo della giornalista in pole sembrano esserci Alessandra Viero di “Quarto Grado” e Simona Branchetti (in passato conduttrice di Pomeriggio Cinque News), più ingarbugliata sembra essere la situazione relativa alla showgirl. Ci sono varie suggestioni che stuzzicano le menti dei fan: c’è chi sogna un ritorno di Antonella Elia e chi vorrebbe una scelta più peperina o trasgressiva come Selvaggia Lucarelli, Asia Argento o Elenoire Casalegno.

Occhio però alle outsider! Il nome cult più gettonato, infatti, è attualmente quello di Valeria Marini. Una scelta che nessuno aveva preso in considerazione finora, ma che sta prendendo sempre più quota proprio in queste ore. Se confermata farà sicuramente parlare di sé. Staremo a vedere.

Gestione cookie