Finalmente su Prime Video a partire da agosto, gli abbonati non vedono l’ora

Tantissime novità quelle proposte da Prime Video per i suoi abbonati ad agosto tra serie tv e film. Eccone alcune

Si prospetta un mese di Agosto decisamente ricco di novità per gli abbonati ad Amazon Prime Video con una serie di nuove uscite, tra serie tv e film, che arricchiranno il catalogo dei contenuti.

logo Prime Video
Finalmente su Prime Video a partire da agosto, gli abbonati non vedono l’ora – temporeale.info

Cominciamo dalle produzioni Original di Prime Video. Si comincia il 6 agosto con l’uscita del film “The Pickup, il Blindato dell’Amore“, una commedia action con Eddie Murphy che interpreta una guardia giurata coinvolta in una rapina insieme a un suo collega. Dal furto si scatena il caos in una giornata storta che continuerà, inevitabilmente a peggiorare.

Il 13 agosto è prevista l’uscita della serie tv Butterfly, uno spy thriller ambientato in Corea del Sud. Protagonista della serie è David Jung, un ex agente dei servizi segreti americani che si ritrova a fare i conti con una decisione del passato, i cui risvolti tornano a tormentarlo. nel presente.

Amazon Prime Video, le novità di agosto: film e serie tv

Il 20 agosto sarà pubblicato su Prime Video un altro film Original ovvero La mappa che mi porta a te, una produzione che racconta la storie di Heather, una ragazza che parte per un viaggio attraverso l’Europa. L’incontro con Jack scatenerà conseguenze che nessuno poteva prevedere. Il 25 agosto, infine, esce la quarta stagione di Upload. Sarà l’ultima della serie original di Amazon. I protagonisti dovranno affrontare un nuovo nemico ovvero l’Intelligenza Artificiale che diventa malvagia e minaccerà di spazzare via l’umanità.

una coppia guarda un film sul pc
Amazon Prime Video, le novità di agosto: film e serie tv – temporeale.info

Per quanto riguarda film e serie tv non prodotti da Amazon, vi segnaliamo l’arrivo della saga La Mummia. I quattro film, La Mummia, La Mummia – il Ritorno, La Mummia – la Tomba dell’Imperatore Dragone, La Mummia (2017) saranno tutti disponibili a partire dal 1 agosto, stessa data di Tomb Raider, Atomica Bionda e I Corrotti – The Trust. Dal 1 agosto saranno disponibili su Prime anche le serie LEGO Ninjago Legends: Monstrosity, LEGO Friends: The Next Chapter, LEGO DreamZzz: avventure nel Mondo dei Sogni, LEGO: Justice league vs Bizzarro league. Dal 12 agosto, infine, Prime pubblicherà anche i due episodi di Marta – Il delitto della Sapienza.

Da settembre, la Champions League tornerà nuovamente su Amazon Prime Video. La piattaforma, come nelle scorse edizioni, trasmetterà in esclusiva il match clou del mercoledì di una delle squadre italiane impegnate nella competizione ovvero Napoli, Inter, Atalanta e Juventus. Il sorteggio dei match del girone unico è previsto giovedì 28 agosto e sarà visibile anche su Prime Video.

Gestione cookie