Sono arrivate le anticipazioni della nota soap opera italiana Il Paradiso delle Signore, dove a breve andrà in onda la decima stagione: sono in pericolo Adelaide e Marta, ecco cosa succederà
Il Paradiso delle Signore è probabilmente la soap opera italiana più apprezzata degli ultimi anni. Domina il day time su Rai 1 portando tantissimi milioni di telespettatori davanti al televisore per scoprire nuovi intrecci e colpi di scena. Dopo un inizio un po’ balbettante, proposta come fiction, il format degli episodi è stato cambiato ed è stata proposta come soap.

L’attesa finirà il prossimo 8 settembre, dove i numerosi fan potranno vedere la nuova stagione, sono attese sorprese e colpi di scena. Per quello che sarà un recap completo, ad agosto saranno trasmessi gli episodi della scorsa primavera. Non sono andati bene gli ascolti senza Il Paradiso delle Signore. E’ stata proposta la spagnola Ritorno a Las Sabinas che il pubblico non ha apprezzato.
La soap spagnola ha fatto registrare un deludente 9-10% di share, meno della metà di quanto raccolto dalla soap ambientata nella Milano del boom economico. In questo momento stravincono le soap in onda su Canale 5 con ampio margine. Le anticipazioni, però, fanno già salire l’entusiasmo per ciò che succederà a Villa Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 10: ecco le anticipazioni
Succederà un grave scandalo familiare a Villa Guarnieri. La storica villa abitata dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo e dal commendatore Umberto Guarnieri vivrà dei momenti bui, con una brutta situazione vissuta da Marta Guarnieri. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Ciò che si sa è che sarà una cosa che metterà a durissima prova tutti i membri della famiglia.

La scorsa stagione, i Sant’Erasmo sono già stati sfiorati dal pericolo di uno scandalo. Il motivo? Quando emerse la responsabilità di Tancredi nello spionaggio ai danni del Paradiso. Marcello decise di non denunciarlo proprio per il timore di ciò che sarebbe successo e per far rimanere fuori la sua amata Adelaide. Non si conosce, almeno per il momento, il nome dell’uomo o della donna che saranno coinvolti nello scandalo.
A farsi carico della situazione, per far uscire la famiglia da questo momento, sarà Marta Guarnieri. Inoltre, Umberto vorrà inserire Odile nel suo testamento, Adelaide dovrà mandare giù il boccone amaro che il commendatore è il padre biologico di Odile. Insomma, ne vedremo delle belle.