%26%238220%3BHo+pianto+per+Sinner%26%238221%3B%2C+la+rivelazione+della+campionessa+ha+commosso+tutti
temporealeinfo
/181028/argomenti/sport/ho-pianto-per-sinner-la-rivelazione-della-campionessa-ha-commosso-tutti.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

“Ho pianto per Sinner”, la rivelazione della campionessa ha commosso tutti

Commozione e lacrime nel mondo del tennis, la confessione della campionessa è emozionante: anche lei ha pianto per Sinner

Jannik Sinner negli ultimi tempi ha regalato emozioni a tantissimi tifosi, anche a quelli più inaspettati. E lo ha fatto sicuramente con le sue vittorie, ma anche con le sue sconfitte, con la capacità di rimanere umano anche in un periodo in cui, a suon di successi e di gare di altissimo livello, ai più è parso una sorta di androide, come il Djokovic dei tempi migliori.

Se dai sostenitori azzurri era però lecito aspettarsi commozione e lacrime per Sinner, più sorprendente è stata la commozione di una campionessa ancora in attività, confessata in questi giorni senza alcun tipo di pudore.

“Ho pianto per Sinner”, la rivelazione della campionessa ha commosso tutti (Ansa) – Temporeale.info

Lo status raggiunto da Sinner è talmente enorme da averlo trasformato, agli occhi degli stessi giocatori, e non solo dei semplici appassionati, in una leggenda vivente di questo sport, un tennista con cui è già un onore poter effettuare qualche scambio di tanto in tanto, o anche solo incrociarlo tra i campi di allenamento durante uno Slam.

Ma se l’emozione è grande anche solo per eventualità così semplici e comuni, lo è ancora di più se si pensa di poter avere l’onore di giocare in coppia con un giocatore del genere su uno dei palcoscenici più prestigiosi del mondo del tennis. Chiedere a Emma Navarro per conferma.

Emma Navarro emozionata per Sinner: la confessione sorprende i tifosi

Come già ampiamente anticipato nelle scorse settimane, sarà Emma Navarro la compagna d’avventura di Jannik Sinner nel torneo di doppio misto degli US Open, una formula inedita, all-stars, che sta incuriosendo molti appassionati e semplici tifosi. E l’americana, numero 12 del ranking WTA, già non vede l’ora di poter vivere quei momenti entusiasmanti.

Lo ha confessato la stessa tennista a stelle e strisce in un’intervista rilasciata proprio in vista dei prossimi US Open: “Non vedo l’ora di scendere in campo, sono molto emozionata. Credo che Sinner sia un giocatore incredibile e penso che ci divertiremo insieme“.

Navarro emozionata per Sinner: cosa è successo (Ansa) – Temporeale.info

Pronta a godersi un momento che sarà storico per lei e per la sua carriera, Emma ha confessato, nella stessa intervista, di aver reagito quasi con sana isteria alla notizia di dover condividere questo torneo con il numero 1 al mondo: “Sono caduta a terra, in lacrime. Ho battuto i pugni sul tavolo. La mia reazione è stata spropositata“.

E proprio in vista del torneo misto, la stessa Navarro ha tenuto, negli scorsi giorni, a mandare un messaggio al suo futuro partner. Non solo per congratularsi per la vittoria di Wimbledon, ma anche per punzecchiarlo scherzosamente: “Mi sto un po’ preoccupando, perché non ho visto molto gioco a rete da parte tuta. Meglio se ti alleni un po’ nel prossimo mese, così migliorerai. Io lo sto facendo, quindi mi serve che alzi un po’ il tuo livello. Mettiamoci al lavoro!“.

Exit mobile version