La Panda è una delle macchine più amate della storia d’Italia e anche la più venduta, ma trovarla a un prezzo basso è diventato molto complicato: spunta però un’offerta imperdibile
L’invenzione dell’auto ha rivoluzionato il modo di vedere il mondo. In tanti si sono adeguati, la tecnologia, la meccanica e la storia hanno fatto dei passi in avanti importantissimi. Oggi l’auto è fondamentale, permette spostamenti piccoli e grandi. Tuttavia, c’è un grosso problema di inquinamento da tenere in conto, perché in futuro ci possono essere dei problemi più gravi di quelli già riscontrati oggi.
Di certo, l’ideale sarebbe affidarsi alle auto più ecosostenibili, magari l’elettrico, anche se il mondo non è ancora pronto a questo cambiamento che sarebbe radicale e significherebbe totalmente cambiare il modo di vivere. Quindi si punta a essere più tradizionalisti, magari comunque stando attenti a non inquinare troppo.
In Italia la macchina più famosa e venduta è senza dubbio la Fiat Panda. Fin dai suoi primi modelli, ha popolato le strade italiane imponendosi come colonna portante dell’economia con gli stabilimenti Fiat presenti praticamente ovunque. E c’è una grossa offerta che riguarda proprio l’acquisto di una Panda, diventato sempre più complicato a prezzi accessibili.
Nuova offerta per l’acquisto di una Panda a costi incredibili
La nuova Panda Hybrid è possibile acquistarla da 10.650 euro, con altri oneri finanziari e prima rata da ottobre. Le rate mensili sono 33 da 129 euro per 36 mesi, con un anticipo di 1.613 euro. TAN fisso 8,75% e TAEG 12,93%. La rata finale da 8.026 euro con finanziamento e rottamazione, l’offerta è valida fino al 29 luglio e solo per i concessionari Fiat. L’offerta prevede 3.800 euro sconto Fiat in caso di rottamazione più 1.500 euro con finanziamento.
La Panda resta amatissima, questa offerta è valida solo per poche ore e per chi vuole sfruttarla può portare grandi benefici dal punto di vista economica. Una grande soluzione, capace di far risparmiare migliaia di euro e di dare l’agevolazione del rateizzo. Con 3.800 euro di sconto è difficile non sfruttare questa grande opportunità. La Panda Hybrid è molto amata dalle persone che può avere anche l’alternativa del carburante tradizionale rispetto all’elettrico. Recarsi quindi nelle concessionarie Fiat per farsi un bel regalo sfruttando l’offerta clamorosa per avere una nuova auto, comoda, spaziosa, ideale per girare in città o fare viaggi un po’ più lunghi.