Ballando con le Stelle, salta tutto: telespettatori sotto choc

Arrivano clamorose novità per la nota trasmissione Rai Ballando con le Stelle. Ora potremo dire che cambia davvero tutto.

Siamo ormai nel periodo estivo ma le principali emittenti televisive, pensiamo a Mediaset e Rai, stanno lavorando per accaparrarsi i migliori talent e preparare al meglio le trasmissioni per Settembre. Uno dei programmi più attesi è senza dubbio Ballando con le Stelle, appuntamento fisso che vede ormai da decenni la conduzione di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, salta tutto: telespettatori sotto choc – Temporeale.info

In casa Rai puntano molto su questo programma, lo abbiamo visto anche con Sognando Ballando con le Stelle, ma tra Settembre e Ottobre ritornerà il programma, uno show che vede una sfida che si preannuncia piuttosto eccitante. Ballando è un programma che vede diversi vip imparare a ballare insieme ad un maestro e ogni sabato sera si sfidano. Negli anni diversi personaggi importanti hanno calcato quel palco, attori, presentatori tv ed anche sportivi.

Si è parlato ad esempio dell’approdo di Fabio Fognini a Ballando con le Stelle e c’è curiosità per vedere all’opera l’oramai ex tennista. I fan sono in attesa di conoscere la lista ufficiale di coloro che parteciperanno al programma ma nelle ultime ore è arrivato un no importante, un colpo che sarebbe stato unico e che invece non sarà affatto possibile.

Ballando con le Stelle, non c’è niente da fare: arriva la decisione

Come riporta Affari Italiani nelle ultime ore sarebbe arrivato il no di Barbara D’Urso alla partecipazione a Ballando con le Stelle 2025, uno dei nomi più caldi in vista della nuova stagione. L’artista ha preso questa decisione dopo l’improvviso e sorprendente stop del programma Surprise Surprise, un programma in prima serata Rai che sembrava vicino all’inizio e che la stessa D’Urso aveva annunciato nel corso di un’intervista al Corriere.

Barbara D'Urso
Ballando con le Stelle, non c’è niente da fare: arriva la decisione (Ansa Foto) Temporeale.info

Insomma un brusco stop sia per la Rai che per Barbara D’Urso che dovranno invece assolutamente rivedere i loro piani. La D’Urso credeva molto in questo progetto, quello che doveva essere il suo rientro dopo il suo discusso addio alle reti Mediaset. Al momento il dialogo sarebbe bloccato e c’è la sensazione che senza una riapertura al programma in prima serata difficilmente la donna accetterà una partecipazione a Ballando con le Stelle.

Uno stop importante, la D’Urso si era esposta pubblicamente ma ad ora c’è da fare marcia indietro ed è una brutta notizia per i fan della conduttrice.

Gestione cookie