Scoppia la famosissima coppia italiana: ha già lasciato casa

Clamorosa indiscrezione su una delle coppie italiane più amate: si sono lasciati definitivamente, ha lasciato anche casa

Nuovi amori e rotture improvvise infiammano, come ogni anno, anche l’estate 2025. A tenere banco nel mondo del gossip, in questo momento, è in particolar modo il futuro di una delle coppie più amate della televisione italiana. Dopo un periodo di grandi difficoltà, avrebbero infatti deciso di lasciarsi definitivamente. Lo confermerebbe un’indiscrezione clamorosa: lui avrebbe già lasciato casa.

Coppia in crisi
Scoppia la famosissima coppia italiana: ha già lasciato casa (Pixabay) – Temporeale.info

Proprio nei giorni in cui arriva la notizia ufficiale del divorzio dei Ferragnez, che si erano d’altronde lasciati in maniera effettiva ormai da diverso tempo, anche un’altra coppia dello spettacolo, fino a poco tempo fa affiatatissima, avrebbe cominciato a manifestare chiari segnali di rottura.

Dopo oltre un anno di voci e sussurri su presunte difficoltà, si sarebbero lasciati definitivamente Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. La storia tra i due sarebbe ormai al capolinea, anche perché come confermato dal settimanale DiPiù, l’attore avrebbe già lasciato casa, cercando una nuova abitazione a Roma, non lontano dal quartiere in cui abitano l’ormai ex compagna e le figlie Luna e Alma, per poter continuare a stare vicino alle bambine.

Un vero fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, che nemmeno troppo tempo fa sognavano un possibile matrimonio in arrivo. Qualcosa tra loro non ha però funzionato negli ultimi tempi, come confermato anche dal clamoroso gossip riguardante Raoul Bova e una modella di trent’anni più giovane di lui…

Rottura tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: cosa è successo

Non è ancora possibile ricostruire cosa sia successo tra i due. Se fino a poco tempo fa si parlava di un possibile matrimonio, eventualità, soprattutto da parte di lei, le cose sarebbero naufragate nel giro di non molti mesi. Pian piano il loro rapporto si sarebbe raffreddato, e c’è chi parla addirittura di litigi furiosi, di avvocati scesi in campo e di tradimenti continui che al momento non hanno trovato alcuna conferma.

Al di là di quanto raccontato da Fabrizio Corona, che ha svelato in questi giorni le chat che proverebbero un presunto tradimento di Raoul Bova con la modella Martina Ceretti, non ci sono state infatti altre rivelazioni su quello che potrebbe essere il vero motivo della rottura della coppia, che comunque non si mostra in pubblico ormai da oltre un anno.

Raoul Bova abbraccia Rocio Munoz Morales
Crisi vera tra Raoul Bova e Rocio: l’attore avrebbe lasciato casa (Ansa) – Temporeale.info

Al di là di qualche smentita di facciata, dunque, tra Raoul e Rocio l’amore sembrerebbe arrivato davvero al capolinea. Un’ipotesi corroborata anche dalle vacanze che l’attrice di origini spagnole si sta godendo da sola con le figlie, mentre Bova continua a lavorare e utilizza i social solo per pubblicare scatti relativi alla sua vita professionale.

Insomma, per il momento non sembrerebbero esserci margini per ricomporre una frattura che sembra essere profonda. Non è detto però che un periodo di pausa non possa servire a entrambi per capire se ci siano i margini per ricucire un rapporto che aveva fatto sognare milioni di italiani.

Gestione cookie