Minturno / Azzeramento giunta, le perplessità del Comitato “No Ant”

Minturno Politica

MINTURNO – Esprime forti perplessità il Comitato “No Ant”, in merito alla richiesta del capogruppo del Nuovo Centrodestra Mario Ruberto di una verifica di maggioranza e di azzeramento della giunta.

Roberto Tartaglia
Roberto Tartaglia

“Siamo preoccupati per le possibili ripercussioni sulla conclusione dell’iter attuativo del Piano Antenne”, dichiarano il presidente Roberto Tartaglia e la delegata Tommasina Romano.

“Quello che il Comitato chiede – continuano, indirizzando le proprie perplessità al sindaco Paolo Graziano, agli assessori e al presidente del consiglio comunale Gianni Izzo – è che interessi meramente politici e partitici non vadano ad inficiare il lavoro svolto, con competenza e professionalità, per dotare il paese di uno strumento che regolamenti l’installazione delle antenne di telefonia sul nostro territorio”.

“Dopo il passato consiglio – concludono Tartaglia e Romano – auspichiamo un comportamento responsabile da parte dell’amministrazione che faccia compiere al paese un primo passo avanti nell’interesse della collettività. In assenza il Comitato No Ant si adopererà per informare i cittadini sulla mancata approvazione di detto Piano e sulle responsabilità politiche della mancata attuazione”.