Come proteggere i nostri amati cuccioli dai pericoli che ci circondano? Questa app è una rivoluzione storica per i cani.
Spesso non ci rendiamo conto di avere a portata di mano tutto quello che ci semplifica la vita.

La tecnologia ha fatto passi da gigante in ogni settore, da quello alimentare a quello che rende la nostra vita più facile e sicura. Oggi ci sono applicazioni che ci guidano a non commettere errori. Se vogliamo conoscere le previsioni del tempo basta scaricare una app sul nostro cellulare e saremo informati di ogni piccola variazione metereologica. Se il nostro problema è conoscere la ricetta di un dolce scarichiamo la app e come per magia avremo tutte le ricette che vogliamo.
La cosa che però ci rende veramente ci rende liberi e indipendenti è proprio la tecnologia. Con lei possiamo veramente conoscere tutto quello che vogliamo senza limiti, con lei tutto è cambiato il modo di studiare di conoscere di vivere.
Sinceramente non serve essere un informatico per poterla usare, basta un pò di pazienza e riusciremo a farne un buon uso. Una delle possibilità che ci la tecnologia è la possibilità di scaricare delle applicazioni che ci aiutano a risolvere dei problemi a volte anche molto complicati.
L’app per proteggere i nostri cani
Nei nostri cellulari esiste una app che se scaricata ci può aiutare a proteggere i nostri animali domestici. Scaricando questa articolare app riusciremo a scovare le zecche che si nascondono nel pelo dei nostri animali.

In questo periodo estivo, il bel tempo, le giornate lunghe e piene di sole ci portano a stare come possiamo all’aria aperta con i nostri amari cani. Le passeggiate in mezzo al verde il contatto con la natura ci da molto, ma non ci salva dai pericoli per i nostri amici animali.
Uno dei pericoli che ci da la bella stagione sono le temutissime zecche. Spesso questi parassiti si insinuano nel pelo dei nostri cani e sono difficili da individuare, sono anche potenzialmente dannose per la salute umana. Ecco che interviene la tecnologia che con una semplice app scaricata sul nostro cellulare ci potrebbe aiutare a scovare gli indesiderati parassiti.
L’app si chiama Lupa disponibile sia per iOS che per Android. Una volta istallata basterà seguire alcune piccole indicazioni e saremo pronti per controllare il manto del nostro cane per vedere se ci sono le zecche che diventeranno visibili grazie al contrasto di colore.