Il mondo del cinema in lacrime, è morta tra le braccia della figlia

Una tremenda notizia colpisce il mondo del cinema, un lutto che lascia tutti senza fiato e intristisce davvero gli appassionati.

Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia e la morte di una persona a te vicina è difficile da affrontare. E’ difficile per tutti noi che difficilmente accettiamo la perdita di un familiare ma è difficile anche per i personaggi famosi che – anche se a volte dimentichiamo – devono fare i conti con delle comuni difficoltà tutti i giorni.

lutto simbolo e una telecamera
Tragedia nel mondo del cinema, la notizia manda i fan in lacrime – Temporeale.info

Capita a noi ma anche ai cosiddetti vip e nelle ultime ore un volto noto di Hollywood, tra l’altro una figlia d’arte, ha annunciato sui social una dolorosa quanto piuttosto triste perdita. E’ morta la storica attrice inglese Judy Loe, madre dell’attrice tv Kate Beckinsale, conosciuta per film del calibro di Pearl Harbor, Van Helsing e tanti altri che l’hanno inserita nell’elite del cinema americana. Judy è morta all’età di 78 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Una vera e propria tragedia con la figlia che – dopo la morte del padre (avvenuta quando era piccola) e recentemente del patrigno – ha comunicato sui propri canali social la perdita della madre, donna che considerava sua grande amica e fan e persona al quale era profondamente legata. E il suo addio ha sicuramente scossa l’attrice. Il mondo del cinema perde una grande artista ma soprattutto Kate perde la madre a cui era profondamente legata.

Tragedia nel mondo del cinema, la notizia manda i fan in lacrime

Judy Loe ha avuto poco meno di due anni fa la diagnosi di un cancro al quarto stadio e purtroppo da tempo si conosceva il suo destino. Una tragedia sempre difficile da accettare e Kate ha commosso i fan con uno struggente post sui propri canali social: “Sono paralizzata dal dolore e non avrei voluto condividere questo post ma il certificato di morte doveva essere registrato e la notizia sarebbe cosi venuta fuori” ha spiegato l’artista, apparsa piuttosto scossa da questo addio.

Kate Beckinsale attrice
Tragedia nel mondo del cinema, la notizia manda i fan in lacrime (Ansa Foto) Temporeale.info

Kate Beckinsale considerava la madre come una vera e propria bussola per la sua vita, colei che fin da sempre le è stata vicina e che ha avuto un ruolo fondamentale sia nella vita che nella carriera. La nota attrice ha proseguito: “Mia madre è morta nella notte del 15 Luglio tra le mie braccia, dopo una sofferenza incommensurabile”.

Insomma un doloroso addio con Judy che lascia anche la nipote Lily Mo Sheen, figlia nata dalla relazione tra Kate Beckinsale e Charlie Sheen. Anche Judy ha avuto un’ottima carriera e la ricordiamo come protagonista in General Hospital, Ace of Wands o Z Cars. Un triste addio per tutto il mondo del cinema.

Gestione cookie