La+polemica+non+si+spegne%2C+Fabio+Caressa+stavolta+risponde+secco
temporealeinfo
/180809/argomenti/sport/la-polemica-non-si-spegne-fabio-caressa-stavolta-risponde-secco.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

La polemica non si spegne, Fabio Caressa stavolta risponde secco

Non si ferma la polemica che vede protagonista Fabio Caressa e un altro noto personaggio del mondo del racconto calcistico: la risposta che ha fatto subito il giro del web

Fabio Caressa è uno dei telecronisti più apprezzati del panorama italiano. Le sue telecronache al Mondiale in Germania 2006 sono memorabili e infatti sono rimaste nella mente dei tifosi più appassionati. Successivamente, si è contraddistinto per il suo stile molto preciso e simpatico, anche se non esente da critiche per qualche sua opinione calcistica.

La polemica non si spegne, Fabio Caressa stavolta risponde secco (ANSA) temporeale.info

Ma, appunto, si tratta soltanto di opinioni. E vanno rispettate, perché alla fine il calcio non è una scienza esatta e tutti possono avere un pensiero diverso. Caressa in questo senso, anche negli studi di Sky Sport, ha portato una filosofia abbastanza particolare che dà tanta importanza ai dati, alle statistiche e agli algoritmi. Spesso, sono nati anche dei meme sul web.

Ha sempre dimostrato, però, di saper stare al gioco e di ammodernarsi. Tant’è vero che Caressa sul web è molto presente con i suoi giudizi talvolta taglienti, che creano discussione. Tra questi c’è sicuramente la polemica che è nata con Lele Adani riguardo alcune opinioni decisamente all’opposto. Delle frecciatine che vanno avanti da un bel po’.

La risposta di Caressa a Lele Adani fa discutere

Tra le tante frecciatine che i due si sono date in pubblico, c’è anche quella in cui Adani ha pubblicato di Caressa. Di Messi “ce ne sono tanti”. Certo è che si tratta di una frase particolare considerando che si tratta di uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Cassano disse in diretta: “Gli ho detto che deve cambiare mestiere”. Mentre l’ultima è la polemica nata dopo il 3-0 subito dall’Italia contro la Norvegia.

La polemica non si spegne, Fabio Caressa stavolta risponde secco (ANSA) temporeale.info

“Se adesso dobbiamo avere paura anche della Norvegia”, è questa la frase di Caressa che inevitabilmente dopo il 3-0 subito dall’Italia ha fatto discutere. Adani l’ha ripresa e ha sottolineato che “chi conosce il calcio in maniera seria” non può fare congetture sbagliate su quanto siano forti gli avversari. Ma è una “sfida” che va avanti da un bel po’ e l’ultimo episodio la alimenterà ancor di più.

Nel corso di un’intervista a Repubblica, Caressa ha detto su Adani: “Non mi scuce un baffo”. Insomma, a questo punto è attesa la replica da parte dell’ex difensore.

Exit mobile version